Maurizio Costanzo, poche ore fa… La notizia è appena arrivata

Sui social l’indignazione ha preso subito piede. “Non per polemica ma per capire: in base a quale graduatoria Costanzo avrebbe potuto fare il vaccino? Nel Lazio le prenotazioni per gli over 80 cominceranno il 25 gennaio e le vaccinazioni dal 1° febbraio (8 febbraio, ndr). Il tutto procrastinato per la mancanza di vaccini”, scrive un utente.

Come è stato possibile quindi per Costanzo vaccinarsi? C’è anche chi, più polemicamente, attacca: “Mia madre 80 enne con 4 bypass e diabetica, non famosa, non lo sa quando lo potrà fare intanto e da marzo chiusa in casa va bene anzi benissimo. Felice per lui ma cosi continuano la solita politica”. (CONTINUA DOPO LA FOTO…)

Si allunga la lista di personaggi famosi che si è sottoposta alla vaccinazione contro il Covid-19. Dopo Amanda Lear, Gina Lollobrigida, Arnold Schwarzenegger è stato il turno di Maurizio Costanzo. Il famoso giornalista e conduttore ha fatto il vaccino otto giorno fa, al Campus Biomedico di Roma.

Ai primi di febbraio dovrà fare il richiamo. In questo caso la vaccinazione è avvenuta in anticipo rispetto ai tempi previsti per via di alcune pregresse patologie cardiologiche di cui soffre il marito di Maria De Filippi. L’82enne ha dichiarato a Un giorno da pecora: “È andata benissimo, me lo ha fatto un infermiere molto bravo e non ho avuto nessuna reazione collaterale. (CONTINUA DOPO LA FOTO…)

Dobbiamo farlo in modo di farlo tutti il più possibile: l’unico sberleffo che possiamo fare al virus è vaccinarsi”. Costanzo, che di recente ha definito Wanda Nara esagerata per via della querelle con Luciana Littizzetto, ha inoltre rivelato di aver rifiutato di fare il vaccino in diretta tv: “Mi sembrava eccessivo.

Finché lo fa un virologo di nome è giusto, perché è del ramo”.