MATRIMONIO A PRIMA VISTA, IL LIETO ANNUNCIO: “È NATA AURORA”

Sono in tanti i telespettatori appassionati di Matrimonio a prima vista Italia, programma in onda su Real Time che, proprio come il più famoso reality GF Vip, è nato come esperimento sociale.

I single, in cerca dell’amore, arrivano all’altare in una sorta di appuntamento al buio, senza mai aver conosciuto il proprio partner e dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

Se già è difficile stare insieme normalmente, in quanto la vita tra le mura domestiche è ben diversa da quella sotto i riflettori, pensiamo a quanto dura possa essere sposare un perfetto sconosciuto.

Eppure, contrariamente ad ogni aspettativa, c’è chi è riuscito a portare avanti la sua relazione, espandendo la famiglia, dal momento che la cicogna ha bussato alla loro porta.

Ovviamente i fan e la produzione del programma sono al settimo cielo.

Nonostante le differenze caratteriali emerse durante le prime puntate del programma di Real Time, il loro amore ha vinto su tutto e sono al settimo cielo per la nascita della loro bambina. Ebbene si, una coppia che si è conosciuta nella sesta edizione di Matrimonio a prima vista Italia, programma televisivo in onda su Real Time, ha dato alla luce la sua primogenita. 

Parliamo di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, tra le poche coppie che, dopo la messa in onda del programma, hanno proseguito la loro storia, fino alla nascita della  loro bambina, il cui nome è stato svelato dagli stessi genitori via social.  Il lieto annuncio è stato dato dalla neomamma: “Benvenuta Aurora, 3440 di amore puro. Ti stavamo aspettando. E ora che sei qui, non sembra neanche vero. Sei così piccola, ma sei la cosa più bella del mondo. Nove mesi e sei uguale a tuo padre”.

Anche il neo papà ha aggiornato il profilo Instagram per annunciare la nascita: “Benvenuta AURORA, bella di papà. Sembra un sogno dal quale non vorrei mai svegliarmi”. La dolce attesa era stata svelata ad ottobre, via social, con questo post: “il meglio deve ancora venire” e con una serie di scatti del pancione della futura mamma.

Dopo il primo matrimonio, avvenuto all’interno di Matrimonio a prima vista Italia, dunque con tanto di telecamere e alle condizioni previste dal programma, nato come esperimento sociale, la coppia ha voluto coronare il suo amore nel settembre 2021, davanti a parenti e amici, pronunciando nuovamente il fatidico si, sino al desiderio (esaudito) di allargare la famiglia.

Martina, in un’intervista rilasciata a mezzo stampa dopo aver appreso di essere incinta, aveva dichiarato: Non ci fosse stato il programma, non ci saremmo mai incontrati: sarà divertente quando chiederanno a nostro figlio come si sono conosciuti mamma e papà”. Dopo due anni, i due sono più uniti che mai e si stanno godendo la loro esperienza da neo genitori. Ovviamente non possiamo che rivolgere loro i nostri più sinceri auguri. Benvenuta al mondo piccolina!