Martina Carbonaro, lo sgomento degli abitanti di Afragola: “Cosa faceva..

Mazzi di fiori, lettere, piccoli peluche. Questo si vede ad oggi sul luogo del ritrovamento del corpo di Martina Carbonaro la 14enne a cui il suo ex fidanzato ha tolto la vita nella serata di lunedì scorsi.

Dopo neanche due giorni di ricerca il corpo di Martina è stato trovato all’interno di un casolare abbandonato. Lui aveva nascosto il corpo sotto ad un materasso in un armadio e secondo chi indaga Martina quando è stata posta in quel punto dello stabile poteva essere ancora viva.

Da quanto appreso Alessio Tucci, l’ex di Martina appunto, di 19 anni, l’avrebbe colpita con ben 4 colpi alla testa con una pietra. Gli investigatori hanno spiegato di aver trovato molte macchie di liquido ematico per terra. La mamma di Martina fino all’ultimo ha sperato che sua figlia fosse ancora viva.

Quando è arrivata la conferma che Martina era stata trovata, ma senza vita, lo sgomento ha preso il sopravvento in paese. Afragola è un paese alle porte di Napoli dove raramente la grande cronaca fa capolino se non per episodi di ordinaria amministrazione, ma questo è davvero troppo da sopportare.

Una ragazzina nel fiore dei suoi anni, con tutta la vita davanti a sè, colpita dalla persona che diceva di amara. Invece purtroppo proprio costui le ha tolto la vita, e lo ha fatto nel posto in cui i due solitamente si vedevano.

La trasmissione Mediaset Mattino Cinque nelle scorse ore si è recata ad Afragola per sentire che cosa ne pensano gli abitanti. Alcuni non hanno voluto lasciare nessuna dichiarazione ma molti hanno raccontato alle telecamere che cosa faceva Martina.

La 14enne aveva appunto tanti sogni nel cassetto tra cui quello di diventare chef. Un sogno spezzato proprio da chi diceva di volerle bene. Anche i ragazzi e coetanei di Martina e Alessio non hanno parole per commentare quanto accaduto alla povera ragazza.

“La vedevo spesso affacciata alla finestra della sua cameretta, che dava sull’androne del palazzo” – racconta una ragazza che la conosceva. Tutti ma proprio tutti sono senza parola ad Afragola. I cronisti della trasmissione con il massimo rispetto per le persone coinvolte hanno fatto le domande agli abitanti.

“Perdere la vita così, in quel modo, è assurdo” – dice una persona. “Faceva quello che fanno tutti i ragazzi: a volte usciva, altre volte preferiva rimanere a casa” – racconta invece una persona che abita nello stesso stabile di Martina. Tutti la conoscevano in paese così come conoscono Alessio.

Da tutti anche lui viene descritto come un bravo ragazzo assolutamente incapace secondo molti di fare un gesto del genere, che comunque ha commesso. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato senza parole tutta Afragola. Nel frattempo Alessio è stato fermato con l’accusa di delitto aggravato e occultamente di corpo.

“Siamo tutti sconvolti, soprattutto per come è stata tolta al mondo” – spiega un altro residente della città.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più