MARIA TERESA RUTA, BRUTTO INCIDENTE PER LA CONDUTTRICE ITALIANA

 

Un momento sfortunato per Maria Teresa Ruta, che ha dovuto fare i conti con un serio infortunio; a rischio anche la partecipazione a Tale e quale show. Secondo quanto riporta TVblog, sarebbe stato proprio durante le prove della trasmissione che la nota showgirl avrebbe riportato una frattura delle costole.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma ciò che è certo è che la nota concorrente dovrà ora fare i conti con un periodo di convalescenza che la porterà ad essere naturalmente assente nella prossima puntata. Per il momento non ci sono ancora novità sui possibili tempi di recupero dall’infortunio e sul proseguio della sua esperienza televisiva a ‘Tale e quale show‘.

In queste ore si è sparsa la voce circa la possibile sostituta della Ruta. A quanto pare sarà la figlia Guenda Goria a sostituire, almeno temporaneamente, la madre in questo periodo incerto di assenza. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma un indizio molto concreto è stato fornito dalla presenza della figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta nei camerini della trasmissione.

Nella prossima puntata, in onda venerdì 20 ottobre, tutti i concorrenti vestiranno i panni di personaggi noti nel panorama musicale italiano e non solo: Guenda Goria salirà sul palco interpretando Elettra Lamborghini al posto di mamma Maria Teresa.

La speranza è che la nota conduttrice si riprenda presto da questo brutto infortunio. C’è da capire l’entità di questa frattura e se ne potrà pregiudicare la partecipazione futura nello show. Non si esclude che la figlia Guenda possa sostituirla per tutto il resto di questa edizione.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più