MARIA ELENA BOSCHI, LA NOTIZIA È GIÀ VIRALISSIMA: “HA RECITATO IN UN FILM EROTICO”

La bella Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva, come sappiamo, è fidanzatissima con l’attore sex symbol Giulio Berruti. Una storia d’amore, la loro, da far invidia.

Lei politica di successo, lui attore sulla cresta dell’onda, dopo essere sfuggiti per mesi ai riflettori, hanno deciso di vivere alla luce del sole il loro amore e dal 2014, anno in cui Giulio rimase letteralmente folgorato dalla bellezza e intelligenza della Boschi, i due piccioncini raprpesentano una delle coppie più belle dello showbitz.

COSA È ACCADUTO

Maria Elena e Giulio, secondo i rumors, avrebbero vissuto un piccolo momento di crisi, come capita tra i comuni mortali, ma i diretti interessati avrebbero smentito queste voci di corridoio, facendosi sempre fotografare insieme, più innamorati che mai, tra sguardi complici, passeggiate mano nella mano e baci, tanti baci. Ma si sa, chi non sarebbe gelosa di un attore così bello che, peraltro, è il suo fidanzato? E’ questo quello che sta creando un po di maretta in questi ultimi tempi.

Il motivo è presto detto: il tenebroso e affascinante Giulio avrebbe girato una sorta di “50 sfumature di grigio” in versione polacca. La pellicola si intitolerebbe Dziewczyny z Dubaju e comprenderebbe scene a dir poco focose. A rivelare i dettagli hot del film è Dagospia, mostrando ai suoi lettori un corredo di foto. E se tutte le fan del Berruti saranno ben liete di vederlo come mamma l’ha fatto, come avrà reagito Maria Elena? Sul sito di Roberto D’Agostino si legge: “L’attore per mancanza di pose Giulio Berruti è reduce dall’esperienza in un film polacco a dir poco erotico.Berruti si è già concesso scene di nudo in passato ma gira voce che Maria Elena Boschi abbia seguito il progetto con molta attenzione mostrando segni di cedimento e parecchia gelosia. Sarà vero?”. 

Dalle parole di Dagospia pare che questi scatti lascino ben poco spazio all’immaginazione. Staremo a vedere come si comporterà la bella deputata! Sarà davvero così gelosa? Giulio Berruti, per la cronaca, non sarà l’unico italiano impegnato nella pellicola visto che al suo fianco vi saranno anche Andrea Preti e Luca Molinari, e “tutti che si sono mostrati quasi come mamma li ha fatti“, riferisce un altro sito specializzato come ilsussidiario.net.