MARIA DE FILIPPI, LA DECISIONE DI PIER SILVIO BERLUSCONI: CAMBIA TUTTO

 

Tutti conoscono in Italia la conduttrice Maria De Filippi. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, che nel corso della sua grande carriera si è fatta conoscere al pubblico per la sua simpatia e per la sua incredibile sensibilità. Una donna che è diventata una icona della tv.

Per lei quello trascorso ultimamente non è stato assolutamente un bel periodo, in quanto come si sa è venuto a mancare quello che era appunto suo marito, ovvero Maurizio Costanzo. Una perdita gravissima per la De Filippi, che è arrivata in maniera assolutamente inaspettata.

Una settimana dopo il tremendo lutto Maria è tornata a lavoro, per il grave lutto la stessa Mediaset aveva deciso di modificare il palinsesto dell’emittente. La perdita di Costanzo ha colpito davvero tutti gli italiani, in quanto anche lui, così come la moglie, era molto amato dagli italiani.

Maria De Filippi, l'insospettabile passione per la moda della signora della tv italiana

Maria oggi si sta concentrando nuovamente sul lavoro, anche se la perdita dell’amato marito la segnerà a vita. Con Costanzo ella non aveva solo una storia d’amore consolidata, ma un rapporto che era fatto di tantissima complicità nella vita di tutti i giorni.

Tutta Italia ha seguito con apprensione i momenti che hanno seguito la scomparsa dell’amato Costanzo. Basti pensare che hanno parlato anche diversi media anche all’estero, e questo fa capire l’importanza che il conduttore e giornalista aveva dappertutto.

Ma proprio in queste ore la stampa nazionale ha riportato delle notizie che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo nel dettaglio, nella prossima pagina, che cosa sta succedendo, si tratterebbe di una decisione molto importante.

Maria De Filippi: Mio fratello Giuseppe mi ha sparato, ho ancora un buco in  fronte

In questo periodo stiamo assistendo a molte decisioni importanti sul fronte televisivo. Molti conduttori stanno lasciando infatti le loro reti in cui sono cresciuti professionalmente per andare altrove. Insomma in tv c’è molta aria di cambiamento.

Tra l’altro già a stesa Mediaset alcuni mesi fa aveva affermato che per quanto riguarda la prossima stagione invernale 2023-2024 ci sarebbero stati dei cambiamenti, con ad esempio il trash e la volgarità che dovrebbe essere ridotto ai minimi termini in alcune trasmissioni.

In queste ore sono arrivate nuove notizie proprio per quanto riguarda la stessa Maria De Filippi. La notizia la si apprende dai principali media nazionali. Come si sa Maria è una donna che nel corso della sua vita ha lavorato davvero tanto.

Maria De Filippi ad Amici indossa il cardigan come top: anticipa il serale  con il look casual

Da quanto è dato sapere in queste ore, la De Filippi potrebbe essere “promossa”. Non che sia una novità per lei, in quanto essa è una donna che ci mette sempre tutta sé stessa in quello che fa. I suoi programmi sono campioni di ascolti.

Per la prossima stagione televisiva, indiscrezione che era già circolata nei mesi precedenti, Mediaset starebbe puntanto proprio su Maria De Filippi. La decisione sarebbe arrivata direttamente da Pier Silvio Berlusconi.

Secondo i rumors Maria De Filippi potrebbe condurre nella primavera del 2024 “La Talpa”, programma che potrebbe rimpiazzare “L’Isola dei famosi”, che sta andando attualmente in onda. Il reality condotto dalla Blasi potrebbe essere arrivato quindi al capolinea. Vedremo comunque che cosa succederà nei prossimi mesi, sicuramente però Maria De Filippi sarà saldamente al timone dei suoi programmi e forse di altri nella stagione 2023-2024.