MARIA DE FILIPPI, CHE SCANDALO! BANNATO IL VIDEO SCANDALO

Maria De Filippi è la regina incontrastata della Mediaset. Una donna davvero eccezionale che ha ripreso le redini dei suoi tre programmi dopo il grave lutto che l’ha colpita.

Solo il 24 febbraio, il suo Maurizio Costanzo si è spento improvvisamente, a 84 anni, presso la clinica romana Paideia. Una notizia devastante per il mondo dello spettacolo, per i telespettatori ma, soprattutto, per lei.

Una storia, la loro, durata tre decenni e più, fatta di complicità, empatia, duro lavoro… quello che hanno sempre portato avanti con estrema professionalità e dedizione.

Maria, apparsa profondamente provata, dimagrita, in lacrime, ha già ripreso a lavorare dopo una settimana di fermo legata alla morte del suo Maurizio.

Eppure, deve fare i conti con un video scandalo che è stato bannato. Vediamo meglio cosa è accaduto.

Dopo la ripartenza di C’ è posta per te, è ripartito anche Amici di Maria De Filippi, il talent show che vede sfidarsi, a suon di danza e ballo, diversi giovani talenti presenti nella scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando. Come il buon Stefano De Martino e Emma Marrone insegnano, non è raro che l’amore esploda tra i concorrenti. In fin dei conti, trascorrendo tantissimo tempo all’interno delle stesse mura o in sala prove, è facile che l’attrazione si trasformi in qualcosa di più profondo.

I fan del programma ,conosceranno alle perfezione gli amori sbocciati nell’accademia di ballo. Pensiamo a quelli tra Megan e Gianmarco, Mattia e Maddalena, Piccolo G e Federica e Wax e Claudia. Insomma, non si parla di Amici solo per qualche scandalo di troppo, ma anche per l’amore, il sentimento che tutto muove, decantato da poeti e artisti di ogni angolo del pianeta.

I ben informati sapranno che, nella scuola di ballo, è rientrato Cricca, eliminato in precedenza. Il ragazzo si è lasciato andare ad una confessione con i suoi compagni d’avventura, rivelando che cosa è successo con la sua ragazza quando è uscito dalla scuola di ballo: “Mi dice ‘voglio stare con te’. Poi, la mattina dopo però, mi guarda e mi fa ‘Dobbiamo parlare. Chiariamo questa situazione, perché ti vedo e ti sento distante e freddo’. Quindi niente, quindi poi abbiamo parlato. Lei mi ha detto: ‘E’ cambiato qualcosa? Ti interesso ancora come prima?’ E io non potevo dirle di sì. Anche lei mi ha detto così”.

Cricca, non si è limitato a questo, aggiungendo: : “Comunque era da settembre che non ci vedevamo. Ci sentivamo dieci minuti al giorno come voi sentite i vostri genitori i vostri cari. Quindi lì lei mi ha detto ‘mi stavo abituando a vivere da sola. Il tuo arrivo improvviso mi sta scombussolando la vita di nuovo. E quindi voglio che siamo convinti tutti e due’. Io le ho detto ‘allora stoppiamola qui. Non ha senso andare avanti”.

Cricca, dunque, ha posto fine alla sua relazione fuori dalle mura della scuola più famosa d’Italia. Nel guardarsi intorno, il suo cuore è ritornato a battere per una sua collega, la ballerina Isobel. Purtroppo però, essendo h24 sotto i riflettori, proprio come avviene nei reality, è facile che le telecamere immortalino scene che dovrebbero rimanere private ma che, gioco forza, diventano pubbliche. In queste ore, ha iniziato a circolare il video che mostra proprio Cricca e Isobel in atteggiamenti intimi, scambiandosi effusioni romantiche sul divano. Una vicinanza fortissima che ha portato a censurare il video.