Mara Venier stizzita in diretta tv: “Vi chiedo rispetto…”. Ecco cos’è successo

DANIELA ZUCCOLI OSPITE A DOMENICA IN

La puntata odierna di “Domenica In” ha visto tra gli ospiti Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno, il celebre conduttore televisivo scomparso l’8 settembre del 2009 che nella giornata di oggi, domenica 26 maggio 2024, avrebbe compiuto 100 anni. Proprio in questa occasione speciale, Mara Venier ha iniziato la puntata con una lunga intervista alla moglie di Mike Bongiorno.

DANIELA ZUCCOLI SI SCUSA CON GLI ALTRI CONDUTTORI

Quest’oggi, dunque, nel corso dell’intervista concessa a Mara Venier, Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno, ha ricordato il marito, rivelando vari aneddoti, tra i quali quello relativo alle ultime parole pronunciate da Mike il giorno della morte. Per ricordare il marito la Zuccoli ha scelto il salotto di Mara Venier e – come riportato da “Fanpage.it” – si è voluta scusare con gli altri conduttori con i quali si è rifiutata di chiacchierare in tv: “Volevo scusarmi con gli altri, non volevo essere villana, ma ho scelto di venire solo da te”. La Zuccoli ha spiegato che anche Bruno Vespa l’aveva invitata, ma lei gli ha detto di no.

MARA VENIER STIZZITA IN DIRETTA TV: “VI CHIEDO RISPETTO…”

Dopo aver salutato Daniela Zuccoli e dopo essersi sedute sugli sgabelli – come riportato da “Fanpage.it” – Mara Venier si è stizzita con i presenti in studio che stavano facendo rumore: “Silenzio ragazzi”. Poco dopo ha interrotto l’intervista e li ha sgridati nuovamente: “Per favore, silenzio, vi chiedo silenzio e rispetto”. La conduttrice di “Domenica In” ha sottolineato di non aver mai chiesto silenzio quest’anno, ma in quel momento stava parlando con la Signora Bongiorno: “E’ un momento delicato, emozionante per noi, quindi silenzio, grazie”.