Manda un selfie al marito e lui chiede il divorzio: il particolare non sfugge

Manda un selfie al marito e lui chiede il divorzio: il particolare non sfugge

19 Agosto 2021 Off Di Admin

State molto attenti quando pubblicate i vostri selfie perchè potreste fare la fine della curiosa protagonista della storia del web: manda una foto al marito lontano per lavoro e lui le chiede il divorzio.

Sembra una vicenda che ha dell’incredibile eppure una semplice foto a volte può costare davvero molto. A fare i conti con lo scatto davvero inusuale è stata una giovane donna colpevole di aver mandato un selfie al marito fuori per lavoro. Nella foto inviata si vede la donna seduta sul letto con i capelli arruffati, il letto disfatto e una chitarra sulle lenzuola.

Piccolo particolare che non è sfuggito al marito è la presenza di un altro uomo nella stanza. A primo impatto, infatti, sembrerebbe un semplice selfie inviato al mattino subito dopo il risveglio ma il marito lontano, evidentemente molto attento ai particolari, ha osservato bene l’immagine inviata della moglie e così ha potuto accorgersi che la donna non era sola.

Osservando bene, infatti, si vede una mano che sbuca da sotto il letto: il particolare passa in secondo piano poichè la mano è sicuramente di un uomo di colore e in penombra non è molto evidente. All’occhio attento del marito, però, non è di certo sfuggita. Inutile dire che il marito ha subito lasciato la moglie e chiesto il divorzio:

la mano che sbuca è un segno inequivocabile che la donna non ha passato la notte da sola, anzi. Se la cosa è voluta o meno non è dato da sapere. Certo è che la storia della mogliettina lasciata per un selfie dovrebbe far riflettere tutti quanti sulle foto che inviamo ogni giorno: state attenti alle foto che scattate e osservate bene ogni cosa nello sfondo, altrimenti potreste essere traditi da qualche particolare nascosto.