“Male, malissimo”. Isola dei Famosi 2024, brutto colpo per Sonia Bruganelli. Non se lo aspettava proprio

Dopo l’Isola dei Famosi, la cui prima puntata è andata in onda l’8 aprile, Sonia Bruganelli è stata letteralmente massacrata. Un suo comportamento non è stato affatto gradito e quindi la sua esperienza come opinionista è partita in salita. Dovrà darsi da fare dal prossimo appuntamento di giovedì 11 aprile per far cambiare idea a coloro che già la mettono in stato di accusa.

Tutto è nato a causa di un suo atteggiamento all’Isola dei Famosi, infatti Sonia Bruganelli ha deciso di dire qualcosa ad uno dei concorrenti e ha ricevuto una risposta che l’ha immediatamente gelata. E dunque è arrivato il durissimo giudizio nei confronti dell’ex moglie di Paolo Bonolis, che non sappiamo se reagirà nelle prossime ore a questa situazione.

Isola dei Famosi Sonia Bruganelli

Isola dei Famosi, attacco a Sonia Bruganelli: “Miracolata”

Quindi, una volta terminata l’Isola dei Famosi, il video ritraente Sonia Bruganelli ha fatto il giro della rete. L’attacco è arrivato direttamente da Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come l’Investigatore Social. Ha postato uno stralcio dell’intervento dell’opinionista ed ecco che è stato scritto un commento, che l’ha praticamente demolita.

Isola dei Famosi Sonia Bruganelli

Praticamente Sonia, rivolgendosi al concorrente Edoardo Franco, aveva detto scherzosamente: “Ma fai anche lo psicologo?”. E il naufrago aveva risposto: “No, ci vado dallo psicologo”. E Rosica ha commentato: “Ormai chiunque riesce a farla tacereMiracolata! Avesse preso mezza dignità da questo ragazzo, che tra l’altro si è fatto da solo e non grazie a qualcuno ricco e famoso”.

https://www.instagram.com/reel/C5jF-4kibK6/?utm_source=ig_web_copy_link

Staremo a vedere se Sonia si difenderà da queste accuse di Alessandro Rosica o se preferirà rimanere in silenzio, per evitare che possa essere gettata ulteriore benzina sul fuoco.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più