Mahmood & Blanco, è successo subito dopo la vittoria del Festival di Sanremo

Blanco e Mahmood hanno vinto il Festival di Sanremo 2022 con il brano Brividi e ora sono pronti a volare all’Eurovision Song Contest 2022.

Nella conferenza stampa dopo la vittoria hanno confermato la loro partecipazione al Festival di fama internazionale che quest’anno si svolgerà a Torino e andrà in scena a maggio 2022. Le due semifinali si terranno il 10 e il 12 maggio, mentre la finale è prevista per sabato 14.

Blanco e Mahmood pronti per l’Eurovision 2022. I vincitori della 72esima edizione del Festival di Sanremo in conferenza stampa subito dopo la puntata hanno confermato la loro partecipazione all’Eurovision 2022. Blanco e Mahmood rappresenteranno l’Italia nello show, uno dei più famosi al mondo:

Parteciperemo, non vediamo l’ora che arrivi maggio per essere a Torino. “Non abbiamo realizzato molto bene la vittoria, il clima era molto scherzoso quindi quando abbiamo sentiti i nostri nomi ci siamo sorpresi. Abbiamo iniziato a lavorarci la scorsa estate, poi ci siamo fermati a luglio e abbiamo ripreso in ottobre.

Ha avuto una gestazione lunga e complessa questa canzone” ha continuato Mahmood dopo la vittoria al Festival. Alla domanda di un possibile tour insieme, ha risposto: “Abbiamo entrambi i live fissati e sinceramente credo di no. Non sappiamo nemmeno cosa faremo a Eurovision”.

Centinaia di fan hanno accolto Mamhood e Blanco al loro ritorno in albergo dopo la vittoria del 72° Festival di Sanremo. I due cantanti si sono abbandonati all’abbraccio dei loro fan, accalcati davanti all’Hotel De Paris, non lontano dal teatro Ariston, accompagnati da Michele Zocca, il giovane produttore che ha firmato “Brividi”.