Lutto nella radio, è morto uno dei conduttori più celebri ed amati in assoluto. Ci ha lasciato Joe Violanti: ancora sconosciute le cause del decesso

La notizia è arrivata all’improvviso ed ha destato grande sgomento e tristezza nel mondo radiofonico italiano: a darne l’annuncio – come riportato da “Fm-world.it” – è stato Charlie Gnocchi che con lui aveva co-condotto numerosi programmi di successo. Nelle scorse ore, infatti, è venuto a mancare all’età 63 anni Joe Violanti. Allo stato attuale non sono state rese note le cause della morte del noto conduttore radiofonico.

AVEVA TRASMESSO SU DIVERSE EMITTENTI NAZIONALI
Il mondo radiofonico italiano, dunque, è in lutto per la scomparsa di uno storico speaker, molto apprezzato da ascoltatori e colleghi: nelle scorse ore, infatti, è venuto a mancare all’età di 63 anni Joe Violanti. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stato Charlie Gnocchi che con lui aveva co-condotto numerosi programmi di successo. Il conduttore – come si legge su “Fm-world.it” – nel corso della sua lunga carriera aveva trasmesso su diverse emittenti nazionali quali ad esempio RTL 102.5, RDS, Radio Rai2, Radio Kiss Kiss e Radio 105.

Come sottolineato, a dare l’annuncio della scomparsa di Joe Violanti è stato Charlie Gnocchi. Quest’ultimo, infatti, aveva co-condotto con lui numerosi programmi di successo e su Instagram ha comunicato la morte di Violanti con un’immagine che li ritrae insieme, aggiungendo la scritta: “Ciao Sergio.”