LUTTO IMPROVVISO IN ITALIA: È MORTA LAURA
Un decesso improvviso ha sconvolto l’Italia che resta sconcertata e incredula dinnanzi alla dipartita di un personaggio famosissimo. che ha dedicato la sua vita al lavoro, diventando, per tutti, un punto di riferimento, un pilastro, un dispensatore di consigli preziosi sul fronte professionale.
Amici, ai conoscenti, ai colleghi di lavoro con cui condivideva la maggior parte del tempo, sono completamente senza parole. Si fa fatica a credere che non faccia più parte della dimensione terrena , anche perché, sebbene i ricordi e tutto il bene che è stato fatto restino, non si può metabolizzare un lutto del genere in men che non si dica.
Un talento naturale il suo,uno di quelli privi di forzature, empatico; con una lunga gavetta alle spalle, come tutti coloro che si rimboccano le maniche per perseguire i propri sogni, arrivando molto in alto, tanto che oggi , alla notizia del suo decesso, è impossibile restare in silenzio.
Sono in tantissimi coloro che stanno dedicando messaggi di cordoglio, sui social, rivolti ai familiari, facendo sentire tutta la loro vicinanza in queste ore cruciali in cui bisogna fare i conti con un’amara verità, ossia con il distacco improvviso dalla dimensione terrena e dagli affetti sinceri che ne piangono la dipartita.
Laura, purtroppo, ci ha lasciati. Vorremmo che fosse solo un incubo ma si tratta di cruda verità. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tanti stentano a credere che non ci sia più perché per molti era un punto di riferimento, grazie alla sua esperienza.
Laura Melidoni, tra le pr più contese della capitale, punto di riferimento di una generazione che amava la disco music e fare le ore piccole, ritenuta la regina della notte della Roma glamour è deceduta all’improvviso stamattina, dopo aver lottato contro una malattia che ha sempre affrontato con il sorriso… un sorriso davvero stupendo. Una vita costellata di successi la sua, grazie alla sua intraprendenza, alle idee geniali che ha sempre avuto.
Laura, negli anni Ottanta, era stata capace di fare del Gilda di Giancarlo Bornigia, in via Mario de’ Fiori a Roma, un salotto dove la gente faceva file lunghissime pur di entrare, ospitando al suo interno personaggi incredibili che hanno fatto la storia, da Spandau Ballet a Pelè, da Maradona a Liza Minelli.
Una donna in grado di sorprendere, sempre, mai scontata, sempre eccezionale, divina con le sue parrucche che cambiava ogni sera per stupire i suoi ospiti, riuscendoci perfettamente.
.Laura Melidoni, figlia d’arte di Gianni Melidoni, principe assoluto delle cronache sportive per decenni, ha avuto una vita intensa, circondata da tanti paparazzi che, prima di tutto, erano tra i suoi migliori amici, tra cui ricordiamo il King Rino Barillari e poi Umberto Pizzi, colonna portante del debutto dei cafonal di Dagospia.
Un’artista unica, divertente, ironica, curiosa, altruista, alleata dei giornalisti, dato che conosceva una miriade di vip. Su Facebook, il sito “Vent’anni di Roma by Night”, stamattina, dopo la notizia del decesso, ha pubblicato una foto del 1989 di Laura, al Gilda, insieme a Rod Stewart. Oggi il sito è listato a lutto e per tre giorni non pubblicherà più nuovi contenuti.