“Lui è il suo fidanzato”. Ornella Vanoni fa outing a Mahmood, e spunta il nome del bellissimo compagno

Ornella Vanoni è una cantante senza peli sulla lingua e in una intervista rilasciata in queste ore ha fatto outing a Mahmood, rivelando che il cantante è felicemente fidanzato. Con chi lo svela il sito Gay.it. Ospite di “2046”, il nuovo podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli Vanoni si è infatti lasciata andare a una frase che ha sancito l’outing involontario per il cantante: “Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino”.

Insomma, Mahmood ha da sempre tenuto riservato il suo orientamento sessuale ma oggi ci ha pensato Ornella Vanoni a dichiarare la sua omosessualità. Proprio nei mesi scorsi Mahmood si dichiarava ancora single: “Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro”.

Chi è il fidanzato di Mahmood: la clamorosa rivelazione di Ornella Vanoni

“A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così. Spero di capire bene, faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso. Ho un po’ di caos nella cabeza”, aveva spiegato il cantante. Ma oggi ci ha pensato Ornella Vanoni a spoilerare il fatto che il cantante sia fidanzato: “Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto perché sta a Berlino” ha detto lasciando i presenti rimasti visibilmente sorpresi.

Come detto, non si era mai saputo nulla della vita privata e sentimentale di Mahmood e ci ha pensato Ornella a lanciare la bomba. recentemente Alessandro ha rivelato recentemente che un viaggio nella capitale tedesca ha ispirato uno dei suoi ultimi brani più belli, che è appunto Cocktail d’amore.

Ma chi è il fidanzato di Mahmood? Il sito Gay.it parla di tale Noah Oliveira, anche lui appartenente al mondo dello spettacolo seppure non della musica nello specifico. Noah è un modello che lavora tra la Germania e l’Inghilterra per una agenzia di Berlino. Corpo statuario e su Instagram condivide fotografie dei suoi viaggi in giro per il mondo. 

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più