Luca Calvani ha sposato Alessandro Franchini, il significato dell’abito indossato
L’arrivo della stagione autunnale è stato contrassegnato, sul fronte vip, da matrimoni attesissimi. Dopo quello di Veronica Peparini e Andreas Muller, è toccato a Luca Calvani e Alessandro Franchini coronare il loro sogno d’amore.
I due, fidanzati dal 2016, dopo tanti anni hanno deciso di pronunciare il fatidico si. I più informati sanno che hanno ufficializzato la loro storia d’amore solo nel 2022, anno in cui hanno pubblicato il loro primo scatto assieme aui social. E’ con la foto che ogni rumors è stato sostituito dalla certezza che fossero una coppia, mandando in delirio i fan.
La convivenza in Toscana ha rafforzato ancora di più il loro legame che non è solo sentimentale ma anche professionale, essendo soci in affari, prendendo in gestione un agriturismo in provincia di Lucca.

L’attore è stato uno dei gieffini delll’ultima edizione vip del GF, quella condotta da Alfonso Signorini, in cui in tanti ebbero da dire sulla vicinanza di Luca a Jessica Morlacchi, vincitrice del reality. Il compagno Alessandro, che era anche intervenuto pubblicamente, si era un bel po’ adirato, da quanto venne riportato all’epoca dal gossip . Eppure ora tutto sembra superato alla grandissima, con tanto di fedi al dito, come avrete modo di vedere.
Luca Calvani ha sposato Alessandro Franchini ma qual è il significato dell’abito indossato? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, poichè l’outifit ha stupito tutti per la sua singolarità. Luca Calvani, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha sposato il compagno Alessandro…

Luca Calvani, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha sposato il compagno Alessandro Franchini. Una cerimonia da sogno, la loro che si sono pronunciati il fatidico si al tramonto, in una romantica fattoria immersa tra le colline toscane.
Non potevano mancare gli ex coinquilini della Casa del Grande Fratello, tra cui Amanda Lecciso, Stefania Orlando, la coppia formata da Javier Martinez ed Helena Prestes, nata nella scorsa edizione del reality.
Una cerimonia romantica, in una cornice incantevole, ha sugellato il loro amore che va avanti a gonfie vele da quasi dieci anni , facendo sognare tutti i fan dell’attore con degli scatti che hanno acceso il gossip e la cronaca rosa.
.

La cerimonia si è tenuta all’antica Fattoria Paterno, nella zona del Chianti e non potevano mancare certo i tre cani bassotto degli sposi che li hanno accompagnati fino all’altare e durante i festeggiamenti, con tanto di fuoci d’artificio, balli, canti e buon cibo, sino a notte fonda.
Ma l’attenzione si è concentrata soprattutto sull’outfit dei due sposi che hanno scelto un colore molto originale, diverso dal blu, grigio o nero che campeggia in quasi tutti i matrimoni per l’abito dello sposo. Hanno optato, difatti, per due tonalità di marrone e usl web in tanti si sono lanciati a ipotesi. Un commento tra tutti campeggia su X in cui l’utente che lo ha redatto ha supposto che sia il colore dell’autunno, volendo così omaggiare la stagione che ha dato inizio alla loro vita insieme con le fedi nuziali al dito. Si tratta, ovvio, di semplici supposizioni ma chissà che gli sposi non rompano il silenzio, in modo da risolvere questa curiosità dei fan!Intanto auguriamo a Luca e a Alessandro infiniti giorni assieme.