LUCA ARGENTERO, L’ACCUSA CHOC DELLA SUOCERE: “È UNO SPORCACCIONE..”

 

Salito alla ribalta nel lontano 2003 con la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, Luca Argentero è uno dei volti noti del mondo della televisione. Dopo la partecipazione al noto reality, dove si classifica terzo, inizia a lavorare come modello per Max e fa il suo esordio anche nel mondo del cinema con la serie televisiva Carabinieri.

In questi ultimi anni il noto attore ha preso parte ad altre fiction e pellicole di successo, tra le quali spicca il film Brave ragazze, che gli garantisce nel 2020 una candidatura ai Nastri d’argento come migliore attore protagonista. Sin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, il noto attore si è fatto conoscere anche come modello ed è ben presto diventato un sex symbol.

Proprio per questo motivo, Luca Argentero ha avuto un certo successo anche nella vita sentimentale. Tra le sue storie più importanti si ricordano soprattutto quella con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, e l’attuale moglie Cristina Marino, con la quale è convolato a nozze nel 2021 e ha dato alla luce due figli.

In questi ultimi giorni il noto attore aveva rilasciato una intervista inedita in cui parlava di una delle sue ossessioni più grandi, vale a dire il tempo che passa e che si manifesta sui segni dell’invecchiamento. Poi l’annuncio a sorpresa: quello di voler andare in pensione a soli 55 anni, così da dedicarsi ad altre passioni, tra le quali viaggiare, scrivere libri e sceneggiature.

Proprio quest’anno è uscito il suo primo libro ‘Disdici tutti i miei impegni‘, che sta riscuotendo un certo successo in termini di vendite. Tra i lettori della sua fatica letteraria spicca la suocera dell’attore, la madre di Cristina Marino, che ha ‘accusato’ il genero di essere davvero ‘uno sporcaccione‘: ecco per quale motivo.

In queste ore la suocera di Luca Argentero ha commentato sui social alcuni passaggi del libro dell’attore lasciandosi andare a considerazioni molto forti. Lo ha fatto parlandone con la figlia Cristina Marino, che dal canto suo si è mostrata divertita dall’irriverenza della madre.

“Ragazzi mia madre è sconvolta dal libro di Luca, che tra l’altro è un capolavoro per quel che mi riguarda. E lei è sconvolta e questa cosa ci sta facendo ridere tantissimo. L’ha soprannominato: ‘Cinquanta sfumature di Luca Argentero’”– ha esclamato divertita la moglie dell’attore.

A quel punto è intervenuta direttamente la madre ad esprimere il suo giudizio molto ‘spinto’ sul genero: “E’ tanto zozzo. Altro che le sfumature di grigio, arancione nero. Questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? E’ tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”.

Evidentemente nel suo romanzo Argentero si è lasciato andare molto ad una licenziosa fantasia, che ha finito per scandalizzare la povera suocera. Ciò che è certo è che questo scambio di battute ha subito fatto il giro del web, alimentando indirettamente l’interesse verso ‘Disdici tutti i miei impegni’.

Tanti fan dell’attore si sono subito precipitati ad acquistare il libro e a scoprire così anche le doti da scrittore del loro idolo. Chi sa che non sia questa la strada che intenderà percorrere in futuro Luca Argentero, magari dopo essersi allontanato dai riflettori.