Loretta Goggi, la triste notizia gela i fan della cantante: “12 anni dopo..
Loretta Goggi è sempre stata sinonimo di artista a 360 gradi, una di quelle che fa parte del vecchio mondo dello spettacolo e che, in un certo senso, un po’ è andato perduto. Andando a ritroso nel tempo, si trovano grandi nomi che basavano sull’improvvisazione, il loro show con una standing ovation pazzesca.
Beh, Loretta, che abbiamo visto a Tale e Quale Show, dal 2012 sino ad oggi, è una di quelle artiste poliedriche, versatili, istrioniche che sono un successo assicurato per il piccolo schermo proprio grazie al loro saper fare che le rende così tanto amate.
I telespettatori la acclamano, a gran voce, la applaudono, sorridono, con i suoi sketch, con le sue imitazioni, contagiose, apprezzando le sue riflessioni. Una grande professionista che lascia un grande vuoto nel cuore dei telespettatori, Loretta; una donna determinata, ambiziosa, con la battuta sempre pronta, l’ironia sottile e pungente, il modo di ammaliare i telespettatori .
La Goggi sa sempre come conquistare, ed è per questo che ha superato intere generazioni, sorpassando anche le professioniste più giovani, grazie alla sua imbattibilità, al suo talento innato, alla sua sensibilità, al sorriso in grado di sedurre e conquistare.
Purtroppo è arrivata una notizia davvero tremenda, quella dell’addio a Loretta Goggi, che ha raggelato i suoi fan, sparsi per la nostra penisola, da sempre suoi fedelissimi.
Loretta Goggi ha fatto parte di Tale e Quale Show, in veste di giurata, dal 2012 fino a oggi, ragion per cui nessuno si sarebbe potuto aspettare una notizia come quella che lei stessa ha dato. All’interno di un suo post Facebook, dopo avere annunciato che non ci sarà nella prossima edizione, ha aggiunto: «Tale e Quale è un programma che resterà sempre nel mio cuore».
Una doccia fredda apprendere che la Goggi non sarà più giurata del programma di Rai 1 ma Loretta, amatissima dal pubblico, ha spiegato il motivo del suo stop con Tale e Quale Show, legato a motivazioni felici e ad una sua valida riflessione. L’artista ha dichiarato: «Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente. Dopo tanti anni, vorrei tornare a sentirmi libera e fermarmi un po’, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote. Vi dico tutto questo perché penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show»
In tanti, appresa la sua non presenza nella prossima edizione del programma di Rai 1, hanno manifestato la loro amarezza perché Loretta ha saputo far breccia nel cuore dei telespettatori come pochi, forse, avrebbero fatto. Si sa, anche i più grandi artisti hanno bisogno una pausa legittima per godersi gli affetti, non credete?
Resta un problema non da poco, quello di trovare una degna sostituta, in quanto Tale e Quale Show necessita di una nuova giurata, ora che Loretta ha deciso di ritirarsi dal suo ruolo. Si mormora che possa prendere il suo posto l’amatissima Orietta Berti, altra veterana del piccolo schermo italiano. Lei non si è tirata indietro, dicendo che le piacciono le novità.
Dopo aver rivestito il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip accanto a Sonia Bruganelli, per lei potrebbe arrivare questa nuova possibilità, in veste di giurata della Rai, a Tale e Quale Show.