LORELLA CUCCARINI, LA RIVELAZIONE SU DI LEI E IL MARITO IN DIRETTA TV

Sicuramente lei è una delle ballerine più famose della televisione italiana. Si, stiamo parlando proprio di lei, di Lorella Cuccarini. Ancora oggi la Cuccarini stupisce tutti per la sua bravura ma anche, indubbiamente, per la sua splendida forma fisica.

Infatti nn si può non notare che Lorella ha una forma fisica davvero invidiabile. Infatti la professionista segue una alimentazione molto precisa e si allena costantemente. Ella è anche molto generosa e umile, caratteristiche che la fanno amare praticamente da tutti.

Lorella Cuccarini compare molto spesso in programmi notissimi della tv italiana ed è anche insegnante in alcuni talent molto famosi. Questo perchè la sua figura viene molto richiesta da tutti i professionisti della televisione e da chi organizza eventi che hanno a che fare con il ballo o la danza.

Ella danza asin da giovanissima e nel corso degli anni è riuscita ad emergere in un settore in cui certo non è facile. Grande presentatrice, Lorella ha saputo farsi valere dalla pubblica opinione diventando in brevissimo tempo una delle professioniste più richieste della televisione.

La sua bravura è conosciuta anche oltre i confini italiani, una bravura mai messa in discussione da nessuno. Le sue caratteristiche personali la rendono quindi un personaggio molto seguito, anche per quanto riguarda la sua vita privata.

Nella prossima pagina andremo a scoprire una rivelazione che è stata fatta su di lei e su suo marito, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia è arriva poco fa in redazione.

Di recente Lorella Cuccarini è stata ospite del programma tv Verissimo, condotto sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. Nel salotto televisivo come si sa vengono a raccontare le loro storie personaggi molto famosi.

Tra questi vi è stata Lorella Cuccarini che dinanzi alla Toffanin ha raccontato la sua vita, sia personale che professionale. Una vita costellata da tantissimi momenti felici, come ad esempio quando ha avuto le prime opportunità in televisione.

Ma ci sono stati anche altri momenti meno felici che ricorda sicuramente con meno enfasi, ma che fanno parte della sua vita. Infatti a Verissimo la Cuccarini ha fatto delle rivelazioni molto particolari che riguardano la sua vita personale e quella di suo marito.

Con il coniuge Silvio Testi la Cuccarini sta da oltre 30 anni, e la loro storia continua a gonfie vele. Tuttavia vi è stato un momento molto particolare che ha deciso di raccontare alla Toffanin.

“Noi abbiamo imparato a conoscerci, ad amarci per i nostri difetti. Abbiamo modi diversi di fare le cose ma abbiamo imparato a rispettarti: io sono espansiva anche nei momenti difficili, lui invece è molto più riservato e spesso ha bisogno dei suoi silenzio” – queste le dichiarazioni della Cuccarini.

I momenti complicati ci sono sempre”, ha spiegato Lorella. “Man mano che va avanti col tempo devi fare i conti con i problemi: parlo di persone che no ci sono più, oppure delle malattie. Spesso le famiglie si sfaldano per problemi che visti dall’esterno sembrano più piccoli” – così ha raccontato Lorella che quindi ha confermato di aver trascorso dei momenti difficili.