“L’Isola dei Famosi”, Juliana Moreira in ansia per Edoardo Stoppa: cos’è successo

 Edoardo Stoppa “L’Isola dei Famosi”. L’inviato di “Striscia la Notizia” è uno dei protagonisti di questa nuova edizione del reality show di Canale 5. Stoppa è inoltre uno dei favoriti per la vittoria finale. Nel frattempo, però, la moglie è in ansia per lui. (Continua…)

Edoardo Stoppa favorito per la vittoria de “L’Isola dei Famosi”

L’edizione de “L’Isola dei Famosi” volge al termine. Tra i favoriti per la vittoria finale spunta Edoardo Stoppa. L’inviato di “Striscia la Notizia” è amatissimo dal pubblico e quasi sicuramente arriverà in finale. Il suo percorso è stato lineare, senza interruzioni e soprattutto sempre al servizio del gruppo. Diverse volte è stato eletto leader ed ha guadagnato il rispetto sia degli altri naufraghi che del pubblico. La moglie, però, pare sia preoccupata per lui.

Nel corso di un’intervista, Juliana Moreira ha dichiarato di essere preoccupata per le condizioni di salute del marito: “Ero preoccupata per questa clip che hanno mandato, dove Greta diceva a Edo: ‘Ma hai deciso, vai a farti vedere?’. Si parlava di una ustione e la produzione aveva accennato a qualche problema alle mani anche un’altra volta. Sapendo che si nasconde ogni volta che si fa male, mi sono preoccupata”. (Continua…)

Juliana risponde agli haters

Come dicevamo, Edoardo Stoppa è molto amato dal pubblico, ma c’è chi l’accusa di non fare niente in Honduras. Nell’intervista, la moglie dell’inviato di “Striscia la Notizia” ha risposto anche agli haters: “A volte la gente sui social ci attacca così tanto senza sapere. Io sono fumantina quando uno dice che Edo è lì a non fare niente, che ha solo fatto il fuoco. Si è ustionato 5 volte, è molto più debilitato.  Sapendo queste cose, quando vedo certi commenti vado fuori di cervello”.