“L’Isola dei Famosi”, ecco chi è la terza finalista: scoppia la polemica dopo l’incidente in diretta (VIDEO)

Nella semifinale de L’Isola dei Famosi, in onda ieri, domenica 2 giugno 2024, su Canale 5, sono stati eletti tutti i finalisti di questa edizione del reality show. Durante la prova per decidere il terzo finalista però, qualcosa è andato storto. Due donne si sono sfidate nella prova dell’Orologio Honduregno, che consiste nello spostare un pesante tronco di legno e far in modo di trascinare l’avversaria oltre la linea, c’è stato un incidente hot. (Continua dopo le foto)

"L'Isola dei Famosi", chi sono i finalisti e l'incidente per Matilde Brandi in diretta

“L’Isola dei Famosi”, chi sono i finalisti

Durante la semifinale di ieri, sono stati decretati tutti i finalisti di questa edizione. Il primo a guadagnarsi un posto nell’ultima puntata è stato Edoardo Stoppa e dopo di lui anche Artur Dainese. In finale troveremo anche Edoardo Franco, Aras Senol, Alvina Verecondi Scortecci Samuel Peron. Durante la puntata sono anche stati eliminati due concorrenti: prima Karina, poi Matilde Brandi. Proprio quest’ultima, si è resa protagonista di un incidente hot, avvenuto durante una sfida contro un’altra naufraga. (Continua dopo le foto)

“L’Isola dei Famosi”, incidente hot per Matilde Brandi in diretta

Durante la prova per decidere il terzo finalista, si sono sfidate Matilde Brandi e Alvina Verecondi Scortecci. È stato il primo finalista, Edoardo Stoppa, ha decidere che le due si sarebbero dovute sfidare nell’Orologio Honduregno. La vittoria è andata ad Alvina, che così ha conquistato il posto di terza finalista de L’Isola dei Famosi. Durante la prova di forza però, a Matilde Brandi si è spostato il costume lasciando intravedere il seno. Vladimir Luxuria l’ha avvertita subito e la donna quindi ha indossato una maglia per ritentare la sfida questa volta senza incidenti.

La Brandi ci è rimasta male per l’incidente e si è arresa durante il secondo tentativo di battere Alvina. “Non voglio finire sui social così con il seno di fuori”, ha detto scoraggiata, praticamente lasciando vincere la sua sfidante a tavolino. Poi Matilde Brandi se l’è presa contro Edoardo Stoppa, che, a suo parere, non avrebbe dovuto assegnare la prova di forza alle due donne. “Nella prima ho mollato perché avevo il seno di fuori, poi Alvina ha dieci kg più di me io peso 50 chili era più giusto che questa prova la facessero due uomini”, ha sbottato la showgirl.