“LEI PUZZA.” ANTONELLA CLERICI DERISA DAL FAMOSO CANTANTE

Antonella Clerici è una delle conduttrici più seguite del mondo dello spettacolo. Si tratta di una delle più importanti personalità della tv che il nostro Paese abbia mai avuto. Una conduttrice dal talento eccezionale.

Ella sulla Rai conduce numerosi programmi che hanno sempre molto successo e per questo viene sempre scelta ogni anno per condurre dei format. Solitamente il suo nome è legato a La Prova del Cuoco e attualmente a E’ sempre Mezzogiorno.

Tutti i programmi condotti dalla Clerici hanno un ottimo share di pubblico e per questo ella è una vera e propria colonna della tv, in particolare della Rai. L’emittente nazionale punta molto sulla figura di Antonella che non delude mai il suo pubblico. Da poco Antonella è diventata anche madre.

Antonella Clerici è una conduttrice di talento ma anche una donna molto sensibile. Mentre presiede a vari programmi della televisione non manca di dare consigli ai concorrenti e anche di intervenire su argomenti di attualità che come sempre fanno colpo anche su di lei.

Molte volte la Clerici è intervenuta per dire la sua ad esempio su un fatto di cronaca che si è verificato in Italia, e questo appunto fa capire quanto ella sia sensibile alle problematiche altrui. Una grande donna davvero.

A tutti almeno una volta nella vita è capitato che qualcuno ci abbia mancato di rispetto. Ebbene questo sarebbe successo anche ad Antoella Clerici che sarebbe stata derisa da un cantante molto famoso.

Infatti in questi giorni Antonella è stata ospite alla trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani. Qui ha raccontato i particolari della sua vita e ha risposto alle domande scomode della Fagnani, che l’ha ovviamente incalzata.

Antonella ha quindi parlato della sua vita e della sua professione, ma ha ricordato anche un episodio molto particolare. Lo scorso anno la conduttrice prese le parti di Benedetta Rossi che venne presa di mira da alcuni haters, soliti leoni da tastiera che non sanno far altro che insultare la gente.

A tal proposito la Clerici ha ricordato che anche a lei accade una cosa simile. “Quando io ho fatto il Festival di Sanremo nel 2010, nessuno ha voluto farlo con me per tanti motivi. E poi voglio anche dire una cosa, c’è stato un cantante di cui non farò il nome che disse “non ci vado perché lei sa troppo di sugo” – così disse Antonella Clerici.

E poi ha continuato. “Bene, il sugo è stato il mio successo, quindi grazie a voi, al pop e al popolo che tutti i giorni ci guarda“ – così aveva affermato all’epoca inoltre la conduttrice.

Martedì prossimo andrà in onda la nuova puntata di Belve dove appunto sarà ospite la Clerici, puntata che è stata appunto registrata in questi giorni. Vedremo se la Clerici farà magari il nome di quel cantante. Tutti lo vogliono sapere.