“Ci amiamo e ora vogliamo avere dei bambini“. Sono Samantha Simpson e suo marito JR. Sono una coppia affiatatissima, felice che ha una “piccola” caratteristica che li rende “riconoscibili” rispetto alle altre coppie. Cosa? L’età… Pensate che Samantha ha 19 anni mentre Jr ne ha 62 ma per loro non ci sono assolutamente problemi. I due si sono conosciuti grazie a degli amici in comune quando lei aveva solo 18 anni. Per un po’ si sono frequentati, poi lei ha capito di essere pazza di lui.

Ma le difficoltà ci sono state eccome. La famiglia di lei faceva di tutto per dissuadere la figlia dal frequentare quell’uomo molto più grande. Ma lei non ne ha voluto sapere, anzi, si è trasferita a casa del fidanzato a Berryville, in Arkansas. L’amore è andato a gonfie vele e, dopo poco tempo i due si sono sposati. Nonostante il loro amore sia puro e sincero, lei è perennemente presa di prima. Chiunque la incontri le dice che suo marito è un “ladro di bambini”.

“Quando siamo fuori in pubblico – ha raccontato – abbiamo estranei che ci scambiano per nonno e nipote tutto il tempo e questo mi ferisce. Ma ancora peggio quando le persone definiscono il mio fidanzato un ‘uomo che ruba i bambini’ o un ‘pedofilo’ soprattutto quando ci vedono per mano o che ci baciamo in pubblico”.
Chiunque li veda, si sente in dovere di fare un commento su loro due. Ma quello che vorrebbero è solo amarsi ed essere lasciati in pace. “Vogliamo solo che le persone si rendano conto che siamo felicemente sposati e seri sulla nostra relazione, gli altri non dovrebbero discriminarci in questo modo“. Continua a leggere dopo la foto

Loading...
E chissà cosa accadrà quando lei resterà incinta e quando poi avranno dei figli. Già, ora il loro sogno è proprio questo.
“Quando ho visto JR sono stata automaticamente attratta da quanto fosse ben presentato e dal fatto che fosse un tale gentiluomo – ha detto Samantha spiegando che per il marito ha subito provato amore – Ha parlato molto bene ogni volta che ci siamo incontrati, e anche quando parlavamo al telefono o per messaggi. Lui ha qualcosa che non avevo mai trovato prima in un uomo. Ho frequentato uomini che sono stati più vicini alla mia età, ma erano tutti molto immaturi e non sapevano come trattare la loro donna“. Continua a leggere dopo la foto)

FOTO

FOTO

FOTO

Si amano. E punto. E lei vede in lui tutto ciò che una persona innamorata vede nella persona che ama. “Non c’è nulla che cambierei su di lui o sulla nostra relazione”. La nota a loro favore? I due se ne fregano delle opinioni e delle critiche altrui e fanno la loro vita. E ora proveranno a mettere al mondo dei bambini. JR ha già avuto un figlio da una precedente relazione, ma Samantha non è gelosa e per lui è pronta veramente a tutto.

Loading...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.