LAURA TORRISI, BIZZARRO INCIDENTE: “LE È RIMASTO INCASTRATO TRA LE GAMBE”

 

Laura Torrisi ha vissuto l’esperienza da gieffina nel lontano 2006 e in molti fan del reality ricorderanno, certamente, la proposta di matrimonio, poi rifiutata,  avvenuta in diretta dal fidanzato e caciatore Luigi Panarelli. Qualche anno dopo, Pieraccioni la notò e la scelse per suo film Una moglie bellissima. Tra loro fu un colpo di fulmine, culminato con la nascita di Martina, anche se la loro storia, purtroppo, è terminata.

Laura Torrisi, dopo un periodo vissuto lontano dal gossip, è tornata alla ribalta, per via di alcune indiscrezioni pubblicate su Dagospia, secondo la quale la bella attrice toscana, per scattare un selfie,  inciampò su un cactus che finì per incastrarsi tra le sue gambe. Ovviamente Dagospia dà per certo che fu necessario l’arrivo dell’ambulanza per  trasportarla in ospedale in modo da liberarla dalle spine.  Quando questa notizia si è diffusa, la vip  non non ci ha pensato un attimo a controbattere.

Infastidita, la Torrisi, attraverso il suo profilo Facebook ha scritto: “Certo che sono dei fenomeni! Chi le pensa e chi le scrive!!! “Laura Torrisi all’ospedale con un cactus tra le gambe. Mi aiutate voi a spiegare a questi “professionisti” del “purché se ne parli” che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?”. Una reazione comprensibilissima, dal momento che il mondo del gossip, delle volte, potrebbe risparmiarsi questi aneddoti.

Laura è una donna molto riservata che tende sempre a salvaguardare la sua privacy ed è andata su tutte le furie dinnanzi alla notizia del suo incidente. Chiunque, a mio avviso, avrebbe reagito allo stesso modo anche perché l’indiscrezione ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan che hanno temuto per la sua salute.

Per fortuna tutto si è risolto ma dosare un tantino le informazioni, prima di metterle in circolo e seminare il panico, sarebbe, forse, più giusto. In ogni caso, l’attrice ha dimostrato di avere attributi da vendere, spiegando come stanno direttamente le cose. Di fake news è pieno il mondo ed è questo il motivo che ha spinto Laura ad intervenire con un post diretto, schietto, e duro. Direi che ci sta a pennello, no?!