LAURA PAUSINI E PAOLO CARTA, È SUCCESSO DURANTE IL MATRIMONIO: L’EMOZIONE È STATA TROPPO FORTE

Quarantotto anni, nata a Faenza, Laura Pausini è una delle cantanti più amate al mondo con una carriera impeccabile, iniziata nel lontano 1993, anno in cui vinse il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano La solitudine.

Un successo, il suo, confermato l’anno seguente, classificandosi al terzo posto con il brano Strani amori. Da allora non si è più fermata ma, accanto ad una vita professionale densa di impegni, tour in giro per il mondo, c’è una persona che la affianca e supporta da sempre.

Parliamo del suo storico compagno, Paolo Carta, con il quale ha avuto una figlia, Paola, che oggi ha 10 anni. Una carriera straordinaria, una vita familiare davvero stupenda.

I fan di Laura Pausini sono al settimo cielo, in quanto, dopo ben 18 anni, si è sposata con il suo storico compagno Paolo Carta. Una decisione presa da diverso tempo, ritardata dalla pandemia ma che si è finalmente concretizzata.

Dopo la pubblicazione delle nozze, avvenuta a gennaio sugli elenchi del Comune di Roma e su quelli di Castel Borghese, luoghi di residenza di Paolo e Laura, come riportato da Il Resto del Carlino, il matrimonio è avvenuto e una cosa, successa durante il lieto evento, ha commosso tutti. 

Dopo 18 anni insieme, Laura Pausini e il suo Paolo si sono sposati. I rumors dei giorni precedenti, alimentati da alcuni indizi social, hanno ricevuto la conferma dai diretti interessati.

L’amatissima Pausini, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui lei e Paolo sono vestiti da sposi e nella didascalia conferma: “Abbiamo detto sì”, scrivendolo in 5 lingue diverse. Un si detto in cinque lingue diverse durante le nozze, un modo per esternare tutto il loro amore… un amore che li vede insieme professionalmente e nella vita.

Un si pronunciato in 5 lingue che ha fatto commuovere la loro meravigliosa bimba e questo non è passato certo inosservato ai presenti. Laura e Paolo sono sempre stati molto riservati, tutelando, nei limiti del possibile, la loro privacy. Poi si sa, contro i paparazzi non ci si può mettere! Che ci fosse aria di fiori d’arancio la Pausini lo aveva fatto capire.

In un post su Instagram aveva scritto: “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi” connettendo quanto da lei scritto ad una specifica data, quella di oggi,  22 marzo 2023. Tra le Stories di Instagram, la Pausini ha fornito un ulteriore indizio: l’immagine di un cartellino attaccato alla maniglia della porta con la scritta “non disturbare”, lasciando intendere che erano in corso i preparativi.

Come Pollicino, anche Laura ha seminato, non sulla strada, ma sui social, una serie di indizi, sino agli scatti delle nozze che pongono fine ai rumors e che mandano in delirio i fan. Laura ha detto si al suo storico compagno e le nozze sono avvenute in forma intima, tra familiari e amici più cari e naturalmente, con la presenza del frutto del loro amore, Paola, la loro figlia che ha 10 anni, apparsa visibilmente commossa. L’amore trionfa su tutto! Auguriiiiii!!!