L’ANNUNCIO DI BELEN RODRIGUEZ FA RABBRIVIDIRE: ECCO COSA HA DICHIARATO

I volti noti del mondo dello spettacolo spesso vengono immortalati con il loro sorriso anche se, come sappiamo, la loro vita, seppur costellata da successi e da consensi, non è tutta rose e fiori.

Come l’esempio di Fedez ci insegna, la malattia è sempre dietro l’angolo ed è proprio ad essa che ha fatto riferimento una vip famosissima, la cui felicità è stata spenta, all’improvviso, da una triste notizia.

L’ACCADUTO
Di chi parlo? Della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez che, da pochi mesi, è diventata madre per la seconda volta, di Luna Marì, avuta dalla sua relazione naufragata con Antonino Spinalnese, hair-style originario di Napoli. Tra i due, dopo la nascita della piccola, il clima è sembrato piuttosto teso e, in effetti, quel che in molti temevano, è arrivato, ossia il triste epilogo della loro storia d’amore.

E se per settimane in molte si sono domandate, senza riuscire a cavare un ragno dal buco, se la bella argentina fosse ritornata tra le braccia del suo Stefano De Martino, ex marito e padre del suo primogenito Santiago, ora che il gossip rosa li vuole finalmente di nuovo insieme, per la gioia dei fan della coppia, ci sono cose piuttosto tristi che Belen ha raccontato poco tempo fa, quando è stata ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te.

Lì la Rodriguez ha aperto il suo cuore, rivelando al grande pubblico una parte della sua vita mai emersa prima.“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”, aggiungendo: “Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Un racconto davvero sofferto,il suo, che ha commosso il pubblico in studio e la stessa conduttrice. Grazie ai tanti sacrifici che ha fatto, è riuscita a far vivere la nonna più a lungo della diagnosi dei medici. Sottoposta a cicli di chemioterapia, la nonna è vissuta più del previsto, fino a qualche anno fa, quando è spirata, lasciando un vuoto enorme nella famiglia Rodriguez.