L’AGGHIACCIANTE PROFEZIA DI NOSTRADAMUS SULLA REGINA: “COSA SUCCEDERÀ DOPO DI LEI”
Ieri pomeriggio nel cielo di Buckingham Palace è comparso un meraviglioso arcobaleno, mentre i sudditi attendevano con ansia di ricevere notizie sulla regina, dopo la comunicazione, avvenuta nella mattinata, da parte dei medici, di un improvviso aggravamento delle sue condizioni di salute.
Si sono detti preoccupati, i medici, tenendola sotto stretta osservazione e radunando i suoi cari al capezzale. Quelle sarebbero state le ultime ore di vita di Sua Maestà, che ha trascorso 70 anni a regnare, dopo essersi assunta il peso della corona quando non aveva ancora compiuto 26 anni.
Da allora di tempo ne è passato tanto, così come tanti sono stati gli sconvolgimenti storici e gli scandali, i lutti e le gossippate che hanno colpito la Royal Family.
Eppure, la regina Elisabetta II, con la sua fermezza, con la pacatezza che l’ha sempre contraddistinta, è riuscita a mantenere saldamente il controllo della situazione, ottemperando ai suoi impegni sino all’ultimo istante.
Il suo cuore, indebolitosi specie nell’ultimo anno, ha cessato di battere, segnando la fine di un’epoca. Lillibeth, per tutti “The Queen”, la regina per antonomasia, con la sua regalità, la sua innata eleganza, il suo carattere forte e deciso, ha conquistato il cuore di tutti e non sono mancate le profezie, in particolare quella di Nostradamus.
Ma cosa succederà adesso, dopo la morte della Regina? Secondo una profezia di Michel de Nosterdam, che tutti conoscono come Nostradamus, vi è il rischio che l’intero Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord vada completamente in frantumi.
La profezia proviene da colui che è considerato uno dei veggenti più precisi della storia per quasi 5 secoli, riuscendo a predire, in vita, la morte del re Enrico II di Francia, la caduta delle Torri Gemelle, l’ascesa di Adolf Hitler e le bombe atomiche sganciate su Hiroshima e Nagasaki durante la fine della Seconda guerra mondiale. Le sue profezie, oggi, continuano ad allarmare i tradizionalisti inglesi che, ovviamente, temono la caduta della monarchia costituzionale, a seguito della morte della regina Elisabetta II.
La Centuria 8 Quartina 97, nello specifico, riporta “Alla fine della guerra, i poteri forti cambieranno. Vicino alla costa sono nati 3 bellissimi bambini. Da grandi rovineranno il popolo. Cambieranno il regno e non lo vedranno più crescere”. La domanda che tutti si chiedono è chi siano questi 3 bellissimi bambini, accusati da Nostradamus di rovinare il popolo.
Il riferimento del profeta sarebbe ai due figli di Carlo, William ed Harry e alla figlia di Andrea, Beatrice. Il riferimento è dunque ai Windsor. La “fine della guerra“, come si legge nella profezia, fa riferimento a quella delle Malvinas-Falkland del 1982, un conflitto militare combattuto tra aprile e giugno 1982 tra Argentina e Regno Unito per il controllo e il possesso delle isole Fakland, della Georgia del Sud e delle Isole Sandwich Australi .
Una settimana dopo nacque William, duca di Cornovaglia e Cambridge, figlio di Carlo e dell’indimenticabile Diana Spencer, nato il 21 giugno 1982. Sarà davvero lui, assieme al fratello Harry e alla cugina Beatrice a portare al declino della monarchia costituzionale inglese? La profezia di Nostradamus si rivelerà vera?