L’abbraccio tra Bradley Cooper e Lady Gaga riuniti ai SAG Awards ci fa sperare in un lieto fine
Lady Gaga e Bradley Cooper hanno condiviso un dolce momento durante la 28a edizione degli Screen Actor Guild Awards. Un fotografo ha catturato la loro reunion, un abbraccio che ha suggellato una delle prime volte in cui sono stati visti in pubblico dagli Oscar del 2019. Co-protagonisti di A Star Is Born Lady Gaga e Bradley Cooper si sono abbracciati amorevolmente mentre partecipavano all’evento costellato di star. L’attore di 47 anni, era elegante in un classico completo nero e papillon, Lady Gaga, 35 anni, era sbalorditiva in un abito in raso di seta bianco Georgio Armani Privé personalizzato con uno scintillante bustier ricamato.
“Abbiamo avuto un’intesa immediata quando l’ho incontrato per la prima volta”, ha raccontato Lady Gaga. “Non appena ho aperto la porta di casa mia e l’ho visto, ho pensato: ‘Hai fame?’ Siamo entrambi italiani e della East Coast e prima che me ne rendessi conto gli stavo scaldando degli avanzi e mangiavamo insieme”. Bradley Cooper ha parlato del loro legame con The Hollywood Reporter a novembre, raccontando la loro romantica performance agli Oscar del 2019 e spiegano che voleva che il numero si svolgesse esattamente come la scena del film per aiutare a gestire le sue paure riguardo al cantare dal vivo. “I due protagonisti si innamorano in quella scena del film. È quel momento esplosivo che capita loro su un palco davanti a migliaia di persone.” L’attore ha aggiunto di essere stato ispirato dal talento e dall’etica del lavoro di Lady Gaga durante le riprese di A Star Is Born: “È così terribilmente carismatica e bellissima”.
Lady Gaga aveva affrontato le voci romantiche attorno a loro e alla loro performance all’Oscar in un’intervista a Elle US. “Francamente, penso che la stampa sia molto sciocca”, ha detto. “Voglio dire, abbiamo fatto una storia d’amore. Per me, come interprete e come attrice, ovviamente volevamo che le persone credessero che fossimo innamorati. E volevamo che le persone provassero quell’amore agli Oscar. Volevamo che passasse attraverso l’obiettivo di quella telecamera e su ogni televisore su cui veniva guardato. E ci abbiamo lavorato duro, abbiamo lavorato per giorni, è stato orchestrato come una performance”. Il mondo del web è andato in tilt dopo aver visto l’abbraccio che si sono scambiati Lady Gaga e Bradly Cooper ieri sera ai SAG Awards. Ora i fan, dopo averli visti così felici e affiatati sperano di nuovo ci sia qualcosa di più che una semplice (e bellissima) amicizia.