LA VIP È “IRRICONOSCIBILE”, PAPARAZZATA COSI AL MARE: LA RIVOLTA SOCIAL

Da più di 20 anni è una dei volti più noti della televisione italiana. I suoi esordi risalgono ai primi anni 2000, quando prese parte al celebre dating show di canale 5 in qualità di corteggiatrice. Successivamente è diventata una delle colonne portanti del programma, divenendo il braccio destro di Maria De Filippi come opinionista.

Si è fatta conoscere da subito per il suo carattere fumantino ed il suo stile eccentrico, tra i suoi tratti caratteristici conosciamo tutti i suoi lunghi abiti appariscenti e a tinte variopinte. È nota anche per le sue forme molto generose e abbondanti, tuttavia in questa foto al mare è parsa un decisamente sovrappeso: ecco il motivo.

IL MOTIVO DEI CHILI DI TROPPO
È la regina indiscussa di Uomini e Donne, Tina Cipollari forma con il suo collega Gianni Sperti una delle coppie di opinionisti più vincenti del panorama televisivo. I suoi commenti schietti e a volte fuori dalle righe l’hanno resa molto amata dai telespettatori, che difficilmente sarebbero in grado di immaginare il noto programma senza di lei.

Di recente ha fatto molto discutere la foto divulgata dal settimanale Nuovo, che ha paparazzato la Cipollari in costume al mare in un momento di relax. Sicuramente balza all’occhio qualche chilo di troppo, tuttavia è stata la stessa opinionista ad ammettere di recente come vi sia dietro un problema di salute: l’ipotiroidismo.

Si tratta di una patologia della tiroide che può comportare tra i sintomi anche un aumento di peso. A causare questo problema è un aumento eccessivo in circolo di ormoni tiroidei, con cui nella maggior parte dei casi si può convivere. Occorre comunque fare attenzione a seguire le indicazioni dei medici. Purtroppo la malattia si può manifestare con sintomi molto vari, tra i più gravi ricordiamo l’aumento o perdita di peso, tachicardia, aritmia o palpitazioni.