LA TERRIFICANTE PROFEZIA DI NOSTRADAMUS SU RE CARLO GETTA LA FAMIGLIA REALE NELLO SCONFORTO

L’8 settembre è arrivato l’annuncio che nessuno mai avrebbe voluto sentire: quello della morte della regina Elisabetta II. Aveva 96 anni, The Queen, la sovrana più amata di tutti i tempi, e si è spenta serenamente nel castello scozzese di Balmoral.

Lì Elisabetta, icona del 900′, icona di stile, ma soprattutto emblema della sovranità, della fedele e devota osservanza degli impegni regali, stava trascorrendo le sue ultime vacanze estive.

Ieri, i funerali. Il raccoglimento, il silenzio, la preghiera, la contemplazione del feretro, sono state le costanti della cerimonia di addio, nell’Abbazia di Westminster.

Alla presenza di 2000 invitati e più di 500 teste coronate e capi di Stato, ma soprattutto della Royal Family al completo, è stato dato l’ultimo saluto alla regina che ha segnato un’epoca.

Con il primogenito della regina, re Carlo III, che ha accettato il peso simbolico della corona e quello reale della monarchia, specie in questa fase storica così delicata, ha inizio una nuova era.

Dopo 70 anni di regno, in cui è successo di tutto, ma in cui tutto è stato opportunamente vagliato, all’insegna del self control, tocca a Carlo, supportato dalla regina consorte Camilla Parker-Bowles, proseguire quello che la sua grande madre gli ha lasciato in eredità (si spera con la stessa dedizione).

Ma cosa accadrà dopo? Sono davvero tantissimi, in tutto il mondo, ad essere appassionati di profezie che, pur non avendo alcuna valenza scientifica, incuriosiscono, per via del loro fascino, del loro mistero. Tra queste c’è chi non smette di consultare quelle di Nostradamus. Secondo una profezia di Michel de Nosterdam, che tutti conoscono come Nostradamus, vi è il rischio che l’intero Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord vada completamente in frantumi.

Possibile che il regno di Carlo III coinciderà con la fine della monarchia inglese? La profezia proviene da colui che è considerato uno dei veggenti più precisi della storia per quasi 5 secoli, riuscendo a predire, in vita, la morte del re Enrico II di Francia, la caduta delle Torri Gemelle, l’ascesa di Adolf Hitler e le bombe atomiche sganciate su Hiroshima e Nagasaki durante la fine della Seconda guerra mondiale.La Centuria 8 Quartina 97, nello specifico, riporta “Alla fine della guerra, i poteri forti cambieranno. Vicino alla costa sono nati 3 bellissimi bambini. Da grandi rovineranno il popolo. Cambieranno il regno e non lo vedranno più crescere”.

 Secondo quanto riporta Il Riformista, per gli esperti il riferimento sarebbe proprio ai Windsor, con la regina Elisabetta che potrebbe essere stata l’ultima esponente ad essersi seduta sul trono. Dopo di lei, secondo Nostradamus, non ci sarà più la monarchia e pazienza per la lunga attesa del principe Carlo, oggi 73enne. Dopo di lui anche il figlio, principe William e, in seguito, il principino George, non dovrebbero avere nessuna possibilità”.

Ma a chi si riferirebbe la profezia così misteriosa di Nostradamus? Secondo molti ai figli di Carlo William ed Harry e a Beatrice, figlia di Andrea. La “fine della guerra” sarebbe quella delle Malvinas-Falkland del 1982. Il principe William nacque esattamente una settimana dopo la fine del conflitto, il 21 giugno 1982. A metterlo al mondo, l’indimenticabile Lady D. La profezia di Nostradamus si avvererà?