LA PRINCIPESSA KATE NON CE L’HA FATTA? IL DETTAGLIO DA BRIVIDI DALLA BBC

 

A far temere il peggio in queste ore è il logo della BBC, la nota emittente televisiva britannica molto vicina alla corte inglese. Quando scomparve la regina Elisabetta, tutti i conduttori apparvero vestiti di nero in segno di lutto. A far storcere il naso è in queste ore il logo dell’emittente, che è apparso di colore nero.

Sui social si sono fatte, come al solito, delle congetture su questo dettaglio che sta alimentando il dibattito. “Io ricordavo che il logo fosse rosso e bianco […] Il logo della BBC è sempre stato in bianco e nero? È una buona notizia perché se così fosse non si tratterebbe di una dipartita, ma le voci del comunicato sembrano vere e verranno trasmesse domani“, ha scritto un utente su X.

Secondo molti, questo possibile cambio di colore del logo sarebbe un segno di lutto per la presunta scomparsa della principessa Kate. Ovviamente si tratta solo dell’ennesima ipotesi fantasiosa e priva di grande fondamento.

Proprio per fugare via queste continue illazioni, sembrerebbe che a breve la principessa del Galles rilascerà personalmente un annuncio pubblico in cui rassicurerà tutti sulle sue condizioni. E’ probabile che il comunicato sarà rilasciato proprio ai microfoni della BBC.

Non resta che attendere notizie ufficiali da parte della diretta interessata, che si spera smentirà tutte le voci infondate di queste settimane. Tra le tante è spuntata persino quella di una presunta crisi di coppia con il principe William. E’ probabilmente proprio questa ad averla motivata finalmente ad intervenire.