“LA PRIMA VOLTA MI HA FATTO MALE”. LA CONFESSIONE CHOC DI GABRIEL GARKO

Tutti in Italia conoscono l’attore Gabriel Garko. L’uomo è una delle personalità più amate dagli italiani. Affascinante e bravissimo, Gabriel ha colpito tutti sin dalle sue prime apparizioni sul piccolo e grande schermo. L’uomo ha preso parte ed è stato protagonista di tantissime fiction di ssoluto rilievo nel panorama televisivo nazionale, come “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna”, “Il bello delle donne”. Nel 2019 ha anche pubblicato una autobiografia.

Come accade a tutte le persone su questo pianeta, anche la vita di Gabriel è stata segnata da momenti piuttosto importanti, e alcuni di questi lo hanno segnato in particolar modo. L’attore ha infatti trascorso un momento piuttosto burrascoso, per questo ha deciso di dedicarsi per un momento alla sua vita privata nel corso della sua carriera. Vediamo quindi che cosa è accaduto.

LA NOTIZIA SHOCK
Nel corso della sua vita Gabriel Garko ha trascorso diversi momenti di sofferenza. A partire dalla recente malattia alla tiroide che lo ha colpito, e per la quale ha dovuto appunto fermarsi. La malattia aveva reso il suo volto quasi impresentabile per quanto fosse gonfio. Ma c’è un altro episodio che ha segnato Gabriel.

Ne ha parlato lui stesso a Verissimo nel 2021. “Non ho mai denunciato. Quella cosa non l’ho mai raccontata a nessuno, la prima volta che l’ho raccontata è stata sul libro. Anche mia mamma non lo sapeva” – così ha detto l’attore spiazzando anche la stessa conduttrice e annunciando di essere stato violentato dall’età di 9 anni.

“Mi è capitata la prima volta quando avevo 9 anni, però non è stata una molestia arrivata alla fine. Diverse volte mi è successo, anche avvicinamenti particolari. Quella volta è stata la volta un pò più violenta” – così ha poi informato l’attore, ancora molto provato a distanza di anni da quanto accaduto.