LA NOTIZIA IMPROVVISA TRA CHIARA E FEDEZ: “LUI È TORNATO A CASA”

 

Nonostante i diretti interessati non abbiano ancora  confermato ufficialmente la fine della loro relazione, ci sono ormai pochi dubbi su quanto accaduto in questi giorni. Dopo 5 anni di matrimonio e 2 figli, la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe ormai ai titoli di coda. Tuttavia, nelle ultime ore è emerso un nuovo dettaglio sulla presunta separazione, che potrebbe essere solo temporanea: sembra che sia stata Chiara a chiedere a Fedez di lasciare la casa e non quest’ultimo ad essersi allontanato dopo l’ultima sfuriata della moglie.

A riportare quest’ultima indiscrezione è il settimanale Oggi, che aggiunge come Federico Lucia stia vivendo con sofferenza la scelta della moglie. Come riportato da Dagospia, la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato un episodio accaduto nel podcast “Muschio Selvaggio”, celebre trasmissione radiofonica condotta da Fedez.

Durante l’episodio in questione, Fedez non avrebbe difeso con il giusto vigore la moglie quando Marco Travaglio ha dichiarato senza mezzi termini che la sua giornalista Selvaggia Lucarelli era stata in grado di paragonare la moglie Chiara a Wanna Marchi. Uno smacco insopportabile per Chiara.

Tuttavia, non si può escludere del tutto che si sia tratti alla fine di una pausa di riflessione, come qualcun altro mormora. Inoltre, sembrerebbe che il rapper avesse lasciato la casa da molto prima di domenica scorsa, infatti un edicolante della zona ha dichiarato di non vederlo in quel quartiere ormai da 3 settimane.

E’ di queste ore un’ultima scottante indiscrezione sulla coppia più discussa del momento. Pare che Fedez abbia fatto ritorno a casa a sorpresa per l’ennesimo faccia a faccia. Tuttavia, non ci sarebbe stata una riconciliazione ma solo un incontro per discutere della situazione e forse decidere come affrontare la situazione dal punto di vista mediatico.