LA NOTA ATTRICE SI CONFESSA: “SONO UN PO’ LESBICA DENTRO”

La nota attrice ha deciso di rompere il silenzio sul suo orientamento. Negli ultimi anni si è cercato di sdoganare questo tema scottante, sensibilizzando sempre più la gente su questioni come l’omofobia o il mondo LGBT. Perciò, non è raro che anche nel mondo dello spettacolo più di qualcuno si sia fatto avanti con confessioni di questo tipo.

Questa volta è il turno delle celebre attrice di ‘Un medico in famiglia’ che, in una intervista al settimanale Spy, si è raccontata senza filtri sulla sua vita privata. Si tratta di dichiarazioni che stanno suscitando molto scalpore, neanche i suoi fan erano a conoscenza di dettagli tanto scottanti. Ecco cosa ha fatto quando ha ricevuto avances da altre donne.

LA CONFESSIONE DELLA NOTA ATTRICE

Hanno suscitato un certo clamore le rivelazioni intime di Claudia Pandolfi al settimanale Spy. La celebre attrice salita alla ribalta negli anni 90′, si confessa senza filtri sul su dettagli molto scottanti della sua vita privata: “Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia natura intima. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada.Sono sempre stata una donna molto aperta. Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta”.

La nota attrice ha ammesso di aver sperimentato molto nella sua vita dal punto di vista intimo, aprendosi anche al suo stesso genere. Tuttavia, al di là di qualche avventura non c’è mai stato nulla di serio: “Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film “Le amiche del cuore” di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità”.

Nella sua vita ha avuto diverse storie importanti, tra le quali anche un matrimonio nel 1999 con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgilii. Attualmente si dice molto impegnata in alcune produzioni importanti come ‘Se son rose’ di Leonardo Pieraccioni e la serie tv’ Baby’ sulle baby squillo romane.