La foto di Cecilia Rodriguez in costume con fisico mozzafiato ci fa (già) sognare l’estate

Attenzione, annuncio importante: è già arrivato il momento dell’anno in cui dobbiamo tirare fuori i costumi da bagno. Ce l’ha confermato Cecilia Rodriguez in uno scatto allo specchio dove la vediamo in forma a dir poco smagliante, come al solito ovviamente. Indosso solo una delle creazioni del brand Me Fui, che ha fondato insieme alla sorella Belen. In questa primavera ancora particolarmente fresca, la modella e influencer coglie l’occasione per farci sapere quello che già sapevamo: che ha un fisico a dir poco perfetto, ancora più definito e snello. In particolare il punto vita è sottilissima e la pancia piattissima con addominali in vista. Gambe e braccia toniche chiudono il cerchio di un corpo wow.

Eppure tutto parrebbe frutto esclusivamente della natura: qualche mese fa nelle storie Instagram ha risposto ad alcune domande dei follower sulla sua routine sostenendo di non allenarsi regolarmente né di seguire una dieta specifica, ma semplicemente di avere una vita molto attiva. Quello che è certo è che ha la fortuna di avere una meravigliosa base di partenza. Sia lei che sua sorella Belen sono naturalmente slanciate, entrambe con gambe lunghissime: non c’è allenamento che tenga, belli si nasce!

I segreti per un fisico come Cecilia Rodriguez
Probabilmente come è capitato a molte persone, il periodo della pandemia e il lockdown l’ha un po’ impigrita, facendole rallentare il ritmo dei workout. Come dimenticare le sessioni fitness casalinghe di Cechu insieme al fidanzato durante la quarantena. D’altronde Ignazio Moser è super sportivo: potremmo dire, il personal trainer che tutte noi vorremmo. Cecilia però anche se non è costante nell’allenamento né nella dieta, anche se sicuramente seguirà un’alimentazione bilanciata come suggerisce la sua pancia scolpita, si sottopone ad alcuni trattamento corpo, che aiutano a mantenere il suo fisico perfetto.

Infatti, tempo fa sempre su Instagram ha condiviso la sua esperienza con la criolipolisi, un trattamento di medicina estetica da fare sotto stretto controllo, che elimina il grasso localizzato in maniera non invasiva, sostanzialmente congelandolo e che lei fa in particolare nella zona dei fianchi e delle cosce. Assolutamente da provare in vista dell’estate!