LA FAMIGLIA SI ALLARGA, IL LIETO ANNUNCIO È ARRIVATO POCO FA: “ASPETTA UN FIGLIO”

La famiglia de noto conduttore si allarga ancora una volta, l’annuncio è stato dato proprio nelle ultime ore. A discapito del piglio molto irriverente e ironico che conosciamo tutti nelle sue trasmissioni, per quanto riguarda la sua vita privata è, invece, piuttosto schivo e riservato. Infatti, non è stato lui a rivelare la bellissima notizia, ma un altro componente della famiglia.

Si tratta della seconda volta che il celebre conduttore prova questa grandissima gioia, anche se in quel caso non è riuscito a godersi appieno quel ruolo a causa della pandemia. Questa volta, però, potrà calarsi appieno in queste vesti inedite e siamo sicuri che ci riuscirà con grandi risultati: ecco cosa sta succedendo.

DI COSA SI TRATTA

La lieta notizia è stata appena annunciata dalla sua famiglia, Paolo Bonolis sta per diventare nonno per la seconda volta. A rivelare a tutti questa bellissima novità ci ha pensato la moglie di Stefano Bonolis, che a 38 anni sta per diventare padre per la prima volta. Invece, il celebre conduttore è già il nonno del piccolo Theodore, il figlio della primogenita Martina che vive in America.

Purtroppo, questa lontananza non gli ha permesso di vivere appieno la gioia di quel ruolo, in quanto, a causa anche della pandemia, non gli è stato finora possibile recarsi negli Stati Uniti per conoscere il piccolo. Così aveva parlato del nipotino in una recente intervista: “È piccolino e guanciottissimo. Quando arriverò lì, sarà già laureato”.

Sicuramente, l’allentamento delle restrizioni sanitarie permetteranno a Bonolis di recarsi negli USA a conoscere i suoi eredi più piccoli, visto che anche il figlio Stefano risiede lì. Intanto, la bellissima nuora del conduttore, Candice Hansen, ha fatto intenerire tutti pubblicando su Instagram una foto che la ritrae felice con il marito Stefano e il pancione in bella vista. “Arriva Baby Bonolis“, il commento divertente allegato alla foto.