La Boschi esulta: quei delinquenti sono italiani. Ecco perché la sinistra perde
E niente. Le sciocchezze non è capace di trattenerle, Maria Elena Boschi. E sembra compiaciuta che nella tragedia di San Giorgio a Cremano e la violenza brutale contro una donna non ci siano extracomunitari di mezzo. Al punto da lamentarsi con un tweet dell’assenza di una reazione di Salvini. Ecco che cosa è stata capace di scrivere la cocca di Matteo Renzi: “Tre ragazzi hanno violentato una donna a San Giorgio a Cremano. Sono italiani, sono criminali. Non essendo di colore ancora il tweet di Salvini non è arrivato. Ma aspettiamo soprattutto più forze dell’ordine, più telecamere, più luci. Hanno vinto un anno fa: quando iniziano a governare?”.
Quel divino alzato
Ora, a prescindere da quale potrà essere l’atteggiamento del ministro dell’Interno, quel che colpisce è quello solito ditino alzato, ad ammonire gli altri. Che bello, tre italiani che delinquono. Alla compagna Meb non sembra vero, organizzerà una festa.
Invece gente normale sarebbe preoccupata lo stesso, a prescindere dal colore della pelle, proprio perché sono italiani. Già ne abbiamo tanti di delinquenti, gentile ex ministra (ex, ex, ex, per fortuna) che non abbiamo bisogno di importarne altre legioni, semmai.
E poi, diciamola tutta: ma quale lezione vuole impartire? Chi appartiene allo schieramento che per troppi anni ha governato l’Italia non può dire nemmeno una parola in tema di sicurezza. Siete quelli della depenalizzazione, dello svuotacarceri a gogò, e ancora avete la faccia tosta di salire in cattedra?
Recitate il mea culpa…
La sinistra, soprattutto su questi tempi, dovrebbe sparire e recitare mea culpa per l’eternità. Invece, come vampiri, vi gettate sulla tragedia del giorno a condizione che il colpevole non sia un vostro cocchetto proveniente dall’Africa.
Poi vi chiedete perché la gente di questo nostro paese vi ha maledetto e buttato all’opposizione per chissà quanto tempo ancora. Non meritate fiducia.