KATIA RICCIARELLI È SCOMPARSA: DOVE SI TROVA ADESSO

Ormai l’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine. Mancano pochissimi giorni veramente e sapremo chi vincerà l’attuale edizione della casa più spiata d’Italia. Anche quest’anno ovviamente non sono mancate le sorprese, nè le storie d’amore che puntualmente si creano durante la trasmissione. Quest’anno ci sono stati all’interno della casa volti davvero molto noti del mondo dello spettacolo, come ad esempio la soprano Katia Ricciarelli.

Si tratta, come è noto d’altro canto, di una delle artiste italiane più famose nel mondo. La Ricciarelli all’interno della casa ha avuto numerosi scontri con alcuni concorrenti e la sua presenza, pacata ma ferma, non è passata di certo inosservata. Recentemente la soprano è stata eliminata dalla casa, e lei stesso aveva chiesto ai suoi fan di poter abbandonare in maniera anticipata il programma. Questo anche a causa dei suoi rapporti non proprio ottimi con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro.

DOVE È FINITA KATIA RICCIARELLI
Dopo l’eliminazione, come sempre accade per i concorrenti che escono dalla casa, il conduttore Alfonso Signorini l’ha ospitata durante la puntata settimanale per raccogliere le sue impressioni. La Ricciarelli si dice delusa da quanto le è accaduto nella casa, in quanto si è sentita non rispettata da alcuni concorrenti.

Tra l’altro, secondo quanto fa sapere Più Donna, pare che all’interno della casa la soprano abbia ricevuto anche minacce che l’hanno turbata, e non poco. Katia, sempre da quanto fanno sapere i media, si sarebbe aspettata un maggior pugno fermo da parte dello stesso Alfonso Signorini. Adesso però la Ricciarelli ha preso una decisione.

Al momento Katia è sparita dagli schermi televisivi e dopo il Grande Fratello ha deciso di concedersi un periodo di riposo presso la sua casa situata sul lago di Como. La Ricciarelli per 13 anni è stata legata sentimentalmente al collega José Carreras, ma poi i due si sono lasciati e nel 1986 ha sposato Pippo Baudo, storia quest’ultima anch’essa naufragata.