Kate Middleton vorrebbe un quarto figlio ma il principe William ha qualcosa da dire a riguardo

È la nuova ossessione dei royal fan che sembrano attentissimi a captare ogni segnale sull’argomento: Kate Middleton avrà un quarto figlio? Posto che è buona norma evitare le speculazioni sulle gravidanze altrui, possibile che stavolta la Duchessa sembri stare al gioco? Lei e William (di solito sempre super abbottonati) ultimamente hanno fatto alcuni riferimenti espliciti al fatto che lei sarebbe pronta per un quarto principino, mentre il principe tira indietro. “Non date strane idee a mia moglie” ha scherzato alcune settimane fa il principe William in visita al Clitheroe Community Hospital mentre Kate teneva in braccio una bambina di pochi mesi. “Non puoi portartela a casa”, ha detto ridendo rivolto alla moglie. C’è chi è pronto a giurare che queste battute dei Cambridges siano il segno che ci stanno per lo meno pensando e anche l’ultima dichiarazione di Kate Middleton va in questo senso.

La Duchessa di Cambridge in questi giorni era in visita a Copenaghen, in Danimarca: un royal tour in solitaria come parte del suo impegno per lo sviluppo e l’educazione della prima infanzia. Va da sé che, tra le varie tappe, abbia incontrato diversi bambini. Ad esempio ha fatto visita al Copenhagen Infant Mental Health Project, un’organizzazione che mira a sostenere e promuovere migliori relazioni tra i bambini e i loro genitori e, mentre era lì, ha incontrato diverse famiglie coinvolte nell’organizzazione. Il giorno successivo è stata all’asilo Stenurten Forest di Ballerup dove i bambini passano il loro tempo all’aria aperta nei boschi. Lì ha giocato con i piccoli, si è seduta attorno al fuoco con loro e ha imparato a tagliare la legna. È chiaro quanto le piaccia stare con i bambini: il suo amore per i più piccoli si riflette nella scelta delle cause umanitarie che porta avanti.

Secondo l’Independent, vedere i bambini sembra faccia venire voglia alla Duchessa di diventare mamma un’altra volta. “Mi fa sentire molto chioccia”, ha detto, “William si preoccupa sempre che io incontri bambini di meno di un anno. Torno a casa dicendo: ‘Facciamone un altro'”. I due duchi, fanno notare i fan, in questo periodo sembrano particolarmente affiatati, ma questo può forse costituire un indizio? William e Kate potrebbero seguire le orme della Regina ampliando ulteriormente la famiglia? Per ora ci sono solo supposizioni (e qualche frecciatina di coppia).