KATE MIDDLETON, LA RIVELAZIONE DELLO ZIO IN DIRETTA TV

 

Gary Goldsmith, zio della principessa del Galles, è entrato a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip britannico. La notizia non è stata particolarmente gradita dalla famiglia reale, che è fortemente preoccupata che l’uomo possa creare qualche serio imbarazzo. Per i Middleton, Goldsmith rappresenta la “pecora nera” della famiglia, anche perchè ha precedenti preoccupanti.

Il 58enne non gode di buona fama oltre la Manica, anche perchè in passato ha anche subito una condanna per aver picchiato la moglie mentre era ubriaco. “Potrebbe spifferare alcuni segreti della famiglia reale e le condizioni di salute della stessa Kate”, si legge sul The Independent.

Viene facile credere che, tra le mura del reality, l’uomo possa mettere in imbarazzo la famiglia reale, facendosi scappare rivelazioni scottanti sulla famiglia reale e, soprattutto, sulla principessa. Questa partecipazione al Gf made in Uk sembra davvero inopportuna a molti, ma il 58enne non sembra curarsene e non intende farsi scappare questa occasione.

Intanto, Goldsmith ha già rilasciato delle dichiarazioni al miele sulla nipote: “Penso che dovrebbero lasciarla in pace in questo momento perché c’è una ragione per cui la famiglia non ne parla e le stanno dando un po’ di spazio“. Poi ha aggiunto orgoglioso: “Ma poiché Kate è Kate c’è sempre interesse per lei“.

Se William e Kate sono giudicati come i salvatori della famiglia reale inglese, viceversa Goldsmith riserva delle critiche a Harry e Meghan: “Harry, William e Kate andavano molto d’accordo ma poi è arrivata Meghan che ha messo i bastoni tra le ruote e creato così tanto dramma. Non è giusto“. Chissà se lo zio di Kate continuerà a dire la sua anche nelle prossime settimane.