KATE MIDDLETON, È ARRIVATA LA SEPARAZIONE: LA NOTIZIA UFFICIALE

Come si sa quando in famiglia ci sono tali problemi le cose si complicano a dir poco. No, fortunatamente non stiamo parlando del rapporto tra Kate e William, che continua a gonfie vele anche in questo periodo molto difficile. Anzi i due sono più uniti e si amano più che mai.

Ma purtroppo Kate visto che è affetta da questa patologia adesso deve stare attenta a quello che mangia. Per questo i medici per lei hanno stabilito una dieta assolutamente ferrea che lei deve seguire.

Kate sta infatti adottando delle scelte alimentari molto rigorose che includono l’addio a pasta, riso e patate specialmente la sera. Questi alimenti la principessa li mangia ma in maniera molto controllata.

Inoltre, Kate deve evitare in pubblico cibi ritenuti rischiosi come crostacei, frutti di mare e foie gras. Insomma Kate deve effettuare delle rinunce e questo fa parte anche del percorso di cura che deve seguire, ma la dieta è equilibrata in quanto la principessa a breve dovrà riprendere anche gli impegni istituzionali.

Quando ancora non si sa ma è necessario che lei si tenga in forma. Kate si è mostrata decisa ad affrontare questo percorso in modo da tornare negli impegni istituzionali al fianco di William più forte di prima.

Chi ha visto la principessa ha riferito che le sue condizioni di salute appaiono buone, ma è ormai chiaro che Kate stia facendo i conti con una patologia che non si aspettava neanche lei di avere. Anche i suoi figli sono stati informati da quanto accaduto alla loro madre e a dirglielo è stata lei stessa.