JERRY CALÀ, A POCHE ORE DALL’INFARTO: LA RICHIESTA PAZZESCA

Jerry Calà, nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 marzo, mentre si trovava a Napoli per girare il suo nuovo film, di cui è anche regista, dal titolo “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, è stato colto da malore.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, raggiungendo l’Hotel Santa Lucia in cui il comico alloggiava Avrebbe avuto un infarto e, in codice rosso, trasportato nella Clinica Mediterranea, è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronarico.

La notizia è arrivata nel pieno delle riprese del suo ultimo film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e, in un periodo, che lo vedrà impegnato su molti altri fronti.

Da aprile, difatti, lo aspetta la ripresa della sua tournée, prodotta in esclusiva dalla The Best Organization. Ovviamente la notizia ha scosso tutto il mondo dello spettacolo e i suoi fan sparsi per il mondo.

A poche ore dall’infarto che ha colpito l’attore, arriva una richiesta davvero pazzesca. Vediamo cosa sta succedendo.

Le condizioni di Jerry Calà, grande comico, attore, cabarettista, regista, hanno tenuto col fiato sospeso tutti coloro che, da decenni, lo seguono, affascinati dal suo talento, dalle battute sempre pronte, dalla sua empatia e da quell’aria da eterno bambino che così tanto rallegra. Calà ha subito l’applicazione di uno stent coronarico e, per la felicità dei suoi followers, le sue condizioni di salute sono in rapidissimo miglioramento.

Il suo manager, Alex Tempestini, intervistato dall’agenzia stampa Agi si è lasciato andare ad una confessione sconvolgente “Ci ho appena chiacchierato, l’intervento è andato benissimo e lui vorrebbe tornare sul set già tra due-tre giorni ma penso che ci vorrà almeno una settimana”. Sono passate solo una manciata di ore dal malore, che si è rivelato un infarto, ma Jerry pare già essere sicuro di voler tornare sul set, essendo dedito al lavoro e pronto ad ottemperare ai suoi impegni professionali.

Il manager, intervistato dall’Agi, ha aggiunto: “Sta bene, è sereno e sta già organizzando il suo ritorno al lavoro. Ho passato la mattina con lui in ospedale, non è già più in terapia intensiva, ha avuto un piccolo infarto e gli hanno messo uno stent. Sta bene, non dico che sia già in piedi, ma parla e discute, chiede quando torno e quando non torno, perché stavamo girando un film”.L’amatissimo attore 71enne ci ha fatto prendere un grosso spavento ma la situazione sembra essere rientrata alla grande e questo non può che rassicurarci.

Per dovere d’informazione, va precisato che le riprese del suo ultimo film erano quasi terminate e sono state sospese per consentire a Jerry di riprendersi anche se scalpita per poter rientrare sul set e terminare la pellicola. Un grande professionista che affronta la vita con quella dose di sano ottimismo che molti di noi perdono di vista. Non possiamo che tifare in una sua pronta ripresa, dando sempre priorità alla salute. Jerry è, indubbiamente, uno degli attori più amati dagli italiani e questo lo si evince dalla vicinanza da loro mostrata proprio in queste ore, con tantissimi messaggi di vicinanza e supporto.