ITALIA SOTTO CHOC, L’AMATISSIMO ATTORE È APPENA VENUTO A MANCARE: UNA DOLOROSA PERDITA

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio al decesso di Harrison Wagner, figlio del noto attore di Beautiful Jack Wagner, il quale è stato trovato senza vita nelle scorse settimane in un parcheggio di North Hollywood, a Los Angeles. E una terribile tragedia purtroppo in queste ore ha sconvolto nuovamente il nostro Paese, un noto attore è infatti venuto improvvisamente a mancare.

ROBERTO BENIGNI, PROFONDO LUTTO

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale un profondo lutto ha colpito da vicino l’attore Roberto Benigni. Si tratta di uno degli attori italiani più famosi a livello mondiale, che ha fatto la storia del cinema italiano. Celebre la sua interpretazione assieme alla moglie Nicoletta Braschi nel film La vita è bella.

Ma Benigni è famoso anche per aver recitato nel film Johnny Stecchino, pellicola comica dove interpretava Dante. Qui ha recitato al fianco di Alessandro De Santis, un attore down che è stato scelto per interpretare il mitico personaggio di Lillo. Purtroppo su quest’ultimo ci sono pessime notizie.

De Santis è venuto a mancare infatti proprio in queste ultime ore. Lo stesso Benigni ha scritto una lettera in ricordo dell’amico e collega. “Abbiamo ricevuto anche una lettera di cordoglio da Benigni e questo ci ha molto colpito”, ha spiegato la famiglia nell’annunciare la notizia della morte del loro congiunto Alessandro De Santis.