ITALIA IN LUTTO, SPAVENTOSO INCIDENTE TRA AUTO E CAMION: LA TRAGICA NOTIZIA POCO FA

In questi giorni il nostro Paese è colpito da tragedie che stanno sconvolgendo intere comunità. La stampa nazionale è piena di notizie che riguardano ad esempio malori improvvisi, che fanno perdere la vita improvvisamente alle persone, creando sconcerto e sgomento all’interno delle comunità in cui questi fatti accadono. Ma non è solo di malori improvvisi che si parla in questo periodo, ma anche di gravi fatti che stanno provocando sgomento nell’opinione pubblica.

Si pensi ad esempio a quanto accaduto nelle scorse ore a Salgareda, in provincia di Treviso, dove una ragazza di 17 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua moto. L’impatto con un’auto ad un incrocio le è stato purtroppo fatale. E proprio ieri 14 aprile un altro terribile incidente stradale si è verificato invece sulla A14. Vediamo che cosa è successo e dove è accaduto il sinistro.

INCIDENTE STRADALE

Nella giornata del 14 aprile, intorno alle ore 17:30, i soccorsi sono stati chiamati a causa di un gravissimo sinistro verificatosi all’altezza di Casalecchio, dove si sono scontrati un’auto e due camion. Il veicolo più piccolo, l’auto quindi, è rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti e i Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre l’occupante della vettura.

Per il 68enne Giuseppe Viscomi, alla guida della macchina, non vi è stato purtroppo nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo a causa delle gravissime riportate durante l’impatto. Viscomi viaggiava a bordo di una Citroen ed era originario di Monterotondo, e si è incolonnato sull’autostrada.

All’improvviso è stato tamponato è la sua auto è rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti. Sono impressionanti le immagini che hano diffuso i giornali nazionali e locali. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per diverse ore, poi la circolazione è ripresa in maniera regolare.