Italia in lutto, l’amato attore è appena venuto a mancare
Come ben sappiamo in Italia ma in generale nel mondo ne succedono di tutti i colori. Stiamo parlando di episodi davvero molto seri che che destano davvero preoccupazione nelle persone.
Quando avviene qualcosa di davvero particolare nessuno si aspetterebbe mai che accada qualcosa magari ad una personalità molto famosa in un determinato ambito, ad esempio dall’inizio dell’anno ci hanno già lasciato tantissime personalità importanti.
Sicuramente i vip sono tra le personalità più seguite del nostro Paese e a livello internazionale: indubbiamente tutti vogliamo sapere che cosa accada ai nostri beniamini. E non vorremmo appunto mai che a costoro capiti qualcosa di davvero molto particolare.
Come ben sappiamo accadono spesso i lutti che possono anche coinvolgere personalità molto famose le quali non si aspettano di vivere sulla propria pelle un evento del genere che come si sa può davvero avere eventi inaspettati a livello famigliare ma anche di pubblica opinione.
I vip sono quelle personalità molto famose che sono al centro dell’attenzione e come ben sappiamo pubblicano ogni giorno quello che gli succede sui propri canali social questo in quanto tali personaggi vogliano sempre tenere aggiornati i propri fan su quello che capita a costoro nella propria vita.
Secondo quanto affermato dalla stampa nazionale in queste ore è deceduto Giorgio Biagioli. L’uomo aveva 77 anni ed era noto per aver partecipato ad una edizione di The Voice Senior.
La notizia è stata riportata dai media di Macerata che hanno informato del decesso del personaggio. Biagioli aveva molto colpito le persone durante la trasmissione e proprio per questo era entrato nel cuore delle persone che lo amavano appunto moltissimo e tifafano per lui durante il programma.
“Un pensiero speciale oggi a Giorgio Biagioli, amico con cui ho condiviso parecchie battaglie musicali che si è spento oggi a Roma. Ovunque tu sia Giorgio continua a cantare” – ha scritto Pino Gulizia ricordando appunto Biagioli scomparso poco fa. Una notizia che ha colpito tutta la città di Macerata.
“Ciao, sono il figlio. Passato un po’ di tempo eh!?! Allora, per chi volesse, i funerali ci saranno domani ore 16:00 presso la Chiesa Collegiata di Montecassiano. Ricordo pure io le cantate infinite che si faceva allo Shalimar di Senigallia” – ha scritto invece il figlio Umberto ricordando l’amato padre.
Biagioli si è spento all’ospedale di Frascati dove era ricoverato da diverso tempo a causa di una patologia. Sicuramente nelle prossime ore ci saranno ulteriori notizie per quanto riguarda il decesso di questo famoso personaggio entrato nel cuore di tutti gli italiani. Qualcosa che ha colpito davvero tutti. Giorgio Biagioli ha recitato in diversi film: con ruoli minori è entrato nel cast di Panni sporchi nel 1996, The foreign body e più recentemente nel film L’ombra del giorno di Giuseppe Piccioni con Riccardo Scamarcio.