ITALIA, COMPRA UN GRATTA E VINCI DA 20 EURO ED ACCADE L’IMPENSABILE

 

La Dea bendata ha baciato Domicella, in provincia di Avellino, dal momento che con l’acquisto di un gratta e vinci da 20 euro, una persona si è portata a casa  5 milioni. L’acquisto del biglietto vincente, ci dice fanpage.it, è avvenuto   all’interno del bar Life Cafè, nella zona industriale della cittadina.

Al momento non si conosce il nome del vincitore o della vincitrice ma a Domicella, la caccia a chi si è aggiudicato il primo premio, continua.

A aggiudicarsi il montepremi potrebbe essere anche un residente di Avellino, Napoli e Salerno, per cui è davvero complesso indovinare chi è stato baciato dalla fortuna, anche perché è impossibile che il milionario si faccia vivo per dichiarare di aver vinto.

In tempi di crisi, il pensiero delle persone più sensibili è indirizzato verso chi ha per davvero bisogno di denaro . Il bar in cui il Gratta e Vinci è stato vinto,  si è dato da fare con canti cui ha partecipato tantissima gente.  Il sindaco Antonio Corbisiero ha dichiarato: “Siamo primi anche sui Gratta e Vinci”.

Il primo cittadino ha aggiunto : “Voglio congratularmi con il vincitore e augurargli tutto il meglio per il futuro, sperando che faccia buon uso di questa importante somma di denaro investendone parte magari per creare lavoro”. Per il momento non è trapelato nulla di nuovo sul vincitore o sulla vincitrice, ragion per cui continua la caccia a colui che con un taglio da 20 euro si è portato a casa la grande vittoria. E voi, cosa avreste fatto al suo posto? Come avreste speso i soldi ricevuti? Ditecelo nei commenti se vi va!