ITALIA, 2 AEREI SI SCONTRANO IN VOLO: CI SONO MORTI
Una notizia davvero drammatica, quella diramata poco fa attraverso il web e i principali media. Si tratta dell’ennesimo incidente aereo, che ha lasciato sotto choc tutti coloro che hanno visto le immagini di quanto accaduto.
Non solo morti sulle strade, in questo inverno decisamente tragico, sul fronte della cronaca, ma anche feriti e morti dopo incidenti nei cieli. Una situazione davvero surreale.
Le immagini parlano chiaro: si è trattato di uno scontro fortissimo tra due aerei… uno scenario apocalittico, da film, anche se non il frutto della finziona ma di cruda realtà.
Non avremmo mai voluto comunicarvi questo ma per dovere di informazione dobbiamo farlo.
Vediamo più in dettaglio cosa è accaduto e qual è, allo stato attuale, la situazione, dato che quanto accaduto è in corso d’aggiornamento e saremo pronti a fornirvi i dettagli utili non appena avremo ulteriori dettagli.
È successo alle porte della capitale meno di un’ora fa: due aerei militari si sono scontrati in volo e sono precipitati a Guidonia Montecelio, comune in provincia di Roma che dall’Urbe dista circa poco più di 30 chilometri. I due velivoli sono precipitati poco prima di mezzogiorno, alle 11.50 di martedì mattina.
Il primo si è schiantato in piena campagna, non troppo distante da un distributore Tiber: si è creata una lunga coda di automobili. Il secondo, invece, su una via della cittadina, via di Casal Bianco, fra le palazzine del centro abitato. I piloti che si trovavano ai comandi dei due velivoli sono morti dopo l’impatto con il suolo: non si sa ancora, invece, se oltre a loro risultino persone coinvolte e ferite. (notizia in aggiornamento)