“ISTERECTOMIA”. PRINCIPESSA KATE, IL PROBLEMA È MOLTO SERIO

 

Periodo quindi assolutamente agitato in casa Royal Family. Per quanto riguarda Kate pare assodato che i figlioletti non possano per il momento fare visita alla madre, e la potranno vedere solo finito il decorso ospedaliero.

Al momento si parla di circa una decina di giorni che Kate dovrà ancora passare in ospedale prima di poter fare ritorno a casa. Per la prossima primavera era programmato un viaggio in Italia di William e Kate che però a quanto pare sarà annullato e se ne parlerà o nell’inverno 2024 o nel 2025.

Al momento l’annuncio dell’annullamento del viaggio nel nostro Paese non è stato reso noto. Si apprende anche da fonti di informazione qualificate che il principe William ha rallentato i suoi impegni per stare accanto alla moglie. Sarebbe rimasto due giorni al suo capezzale, nella London Clinic presidiata dagli agenti di sicurezza, così come afferma Il Giornale.

La principessa ha chiesto anche rispetto per la sua privacy. Si è ipotizzato in queste ore che Kate possa avere una “isterectomia”, ma anche su questo non ci sono notizie ufficiali ma si tratta di supposizioni circolate sui giornali.

“Sua Altezza Reale la Principessa del Galles è stata ricoverata in ospedale ieri per un intervento programmato all’addome” – così aveva annunciato nella giornata del 17 gennaio l’ufficio stampa di Kensington Palace.

Nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su quanto accaduto alla principessa del Galles. Vedremo che cosa succederà a breve e se il palazzo emanerà altri comunicati ufficiali.