ISOLA DEI FAMOSI, LUXURIA MOSTRA LE IMMAGINI: ECCO PERCHÈ FRANCESCO BENIGNO È STATO SQUALIFICATO

Anche quest’anno l’Isola dei Famosi come sempre sta suscitando grandissimo clamore. Questa edizione, la prima condotta da Vladimir Luxuria, si  è aperta davvero in maniera imprevista con molti concorrenti che hanno dovuto abbandonare il gioco anzitempo.

Luxuria ha da subito seguito le situazioni che si sono create sull’isola in Honduras. Situazioni che non hanno mancato di suscitare aspre considerazioni da parte della gente, che come sempre non perde tempo a lanciare critiche contro il programma.

Il reality come è risaputo si basa tutto sulla sopravvivenza. I concorrenti devono cercare di resistere in un luogo che, sebbene sia paradisiaco, nasconde moltissime insidie. I naufraghi passano tutto il giorno all’aperto facendo i conti con la natura selvaggia e anche con le intemperie ma soprattutto con fame e sete.

Accende il fuoco infatti è stata la cosa più importante che i naufraghi hanno dovuto imparare. Insomma non è sicuramente una passeggiata restare a fare i conti con la fame e le intemperie in un luogo così isolato e remoto.

Ma il bello del programma è proprio quello. Mettere alla prova infatti personalità famose e anche meno famose in una situazione per loro del tutto nuova, abbandonando gli agi della vita quotidiana.

In questi giorni ha fatto molto discutere l’eliminazione di Francesco Benigno, vediamo che cosa è emerso in queste ore in quanto Luxuria ha fatto vedere il video. Nessuno se lo sarebbe aspettato ma Benigno è stato eliminato per un motivi ben preciso, le immagini non mentono.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Vladimir Luxuria ha fatto vedere nella puntata andata in onda nelle scorse ore che cosa sia realmente successo sull’isola.

Francesco Benigno, secondo quanto ha fatto sapere anche la stessa Mediaset, è stato squalificato in quanto avrebbe violato il regolamento. Si è trattato di qualcosa di assolutamente inaspettato che ha stupito lo stesso attore il quale ha accusato la produzione di aver voluto anche dargli dei soldi pur di andare via.

In realtà le cose starebbero diversamente come mostra appunto il video fatto vedere da Luxuria in puntata. Benigno ha avuto infatti una pesante discussione con Arthur Dainese. Nelle immagini si vede Benigno che si avvicina ad Artur il quale per allontanarlo gli mette una mano vicino al viso senza toccarlo.

Il gesto ha stizzito l’attore, che con forza ha cercato ripetutamente di togliere la mano. A quel punto Artur ha reagito con uno spintone e Benigno ha cercato di mettergli le mani al collo.

Proprio tale comportamento è stato contestato dalla produzione. Benigno poco dopo ha raccolto un pezzo di legno da terra facendo poi finta di scagliarlo contro Artur cosa che non è fortunatamente avvenuta.

“Le immagini sono inequivocabili. È chiaro che in un contesto di privazioni come quelle dell’isola possono nascere contrasti ma nulla, nessuna provocazione, nessun litigio può giustificare a un tale gesto di violenza di mettere le mani al collo o di impugnare il bastone” – così ha detto Luxuria rivolgendosi a Benigno. “Francesco tu sai quanto ci tenevo alla tua presenza, quanto ero stata presa dalla storia della tua infanzia, dell’isola che avevi già vissuto. In questi giorni mi hai anche presa in giro sui social, ma io voglio darti un consiglio da amica, vai a fondo nelle ragioni della tua aggressività e tanti auguri” – così ha concluso Luxuria.