ISOLA DEI FAMOSI, LITE FURIOSA TRA CECCHI PAONE E SIMONE

 

In Italia ci sono dei programmi che sono seguitissimi dalla gente, e che ad ogni loro puntata hanno un grandissimo successo. Stiamo parlando soprattutto di quei programmi come i reality show in cui i concorrenti devono cimentarsi in diverse prove più o meno difficili.

I reality sono qualcosa che appassiona la gente, forse più dei talent, in quanto a volte si vengono a creare delle situazioni comuni alla vita di tutti i giorni. Ci sono poi altri reality ancora più difficili, dove i concorrenti devono vedersela da soli e senza aiuti.

Uno di questi è l’Isola dei Famosi, reality che è alla fine un vero e proprio gioco di sopravvivenza: qui i concorrenti, tutte notissime personalità del mondo dello spettacolo, vengono lasciati per qualche mese su un’isola, da soli, dove devono vedersela con intemperie, fame e ovviamente problemi personali.

Isola dei Famosi 2023 arcobaleno: Cecchi Paone e il fidanzato - Luce

Da poco tempo l’Isola dei Famosi ha riaperto nuovamente i battenti e sono cominciate già le prime settimane di permanenza sull’isola da parte dei naufraghi. E non sono mancate le prime eliminazioni. Tra i concorrenti ci sono Alessandro Cecchi Paone, noto divulgatore scientifico, e il suo compagno Simone Antolini.

Proprio loro due in queste ore hanno fatto parlare la pubblica opinione a causa di qualcosa avvenuto sull’isola, qualcosa che i fan non si sarebbero minimamente aspettato. Nella prossima pagina tutti i dettagli dell’accaduto.

Come detto al reality targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi partecipano anche Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone. Tra i due le cose sono andate sempre benissimo, tanto che la scorsa estate erano stati paparazzati insieme a bordo di una imbarcazione.

Una felicità davvero estasiante quella che i loro volti mostrarono in quell’occasione. Tra l’altro proprio diverso tempo i due si erano mostrati ancora più innamorati che mai, affermando che avrebbero festeggiato un anno della loro relazione proprio sull’isola.

Ma come si sa quel posto in Honduras mette spesso a dura prova i nervi dei naufraghi, che devono vedersela anche con le proprie paure personali, come avvenuto in questi giorni ad un’altra naufraga, ovvero Cristina Scuccia, ex suora nota per la sua partecipazione, da religiosa, al reality “The Voice”.

Simone è giovanissimo e in queste ore ha deciso di confidarsi con il suo fidanzato. Il ragazzo credeva di trovare l’appoggio di Cecchi Paone , ma invece ha ricevuto una reazione totalmente inaspettata.

 “Oggi ho avuto un crollo, forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire. Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino” – queste le parole di Simone che hanno imbestialire il noto conduttore tv. “E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso” – così ha replicato seccamente Cecchi Paone al suo fidanzato. Adesso è lecito quindi chiedersi se i due usciranno dall’isola ancora mano nella mano, o se questa crisi spezzerà il loro amore? Al momento è difficile dirlo, non ci resta che aspettare e seguire che cosa accadrà in Honduras giorno dopo giorno.