Iryna colpita in metro, il responsabile rompe il silenzio: la confessione

Nel mondo in questo periodo storico ne stanno succedendo davvero di tutti i colori. Si tratta di eventi che purtroppo stanno destando sgomento nella pubblica opinione e che hanno a che fare con la sicurezza delle nazioni.

Il mondo sembra davvero fuori controllo e questo sicuramente incide moltissimo anche nella sicurezza delle nostre città, dove davvero dobbiamo stare attenti anche quando prendiamo un mezzo pubblico o camminiamo per strada.

Ci vuole davvero poco che possa accaderci qualcosa di davvero brutto. Purtroppo non ci sono giustificazioni davanti a gesti assurdi che minano la vita delle persone e che purtroppo continuano ad accadere con una continuità davvero incredibile nonostante anche i controlli delle forze dell’ordine.

Sia in Europa ma anche nel resto del mondo pare si stia assistendo ad un crollo verticale della società che sembra vivere senza più regole. Il capitalismo sfrenato sta portando ad esempio moltissime persone ad avere problemi di ansia e depressione che a volte si traducono in immani delitti.

Si tratta di fatti molto importanti che come ben sappiamo colpiscono moltissimo la pubblica opinione che non si aspetterebbe mai dei fatti davvero così importanti come appunto i delitti che purtroppo come ben sappiamo possono capitare a chiunque.

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale un bruttissimo fatto di cronaca è avvenuto a Charlotte, negli Stati Uniti d’America. Qui la povera Iryna Zarutska una cittadina di nazionalità ucraina è stata colpita con fendenti nella metro.

La donna stava tranquillamente viaggiando in metro, era seduta al suo posto quando un uomo, Decarlos Brown Jr, l’ha improvvisamente colpita con diversi fendenti. La donna immediatamente soccorso purtroppo era in condizioni molto gravi e infatti è deceduta. Brown in questi giorni è stato fermato.

I filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della metro non lasciano spazio a dubbi. Secondo quanto ha dichiarato la sorella di Brown era da diverso tempo che l’uomo non stava bene e mostrava problemi psicologici. Per altri reati aveva scontato una condanna in penitenziario.

La sorella, Tracey Brown, ha descritto il fratello come uno schizofrenico paranoico, lasciato senza cure adeguate e ormai fuori controllo. Certamente nessuno si sarebbe aspettato che proprio lui potesse essere protagonista di un fatto così grave che sta facendo parlare in pratica tutto il mondo.

Gli USA in questo periodo sono davvero al centro dell’attenzione mediatica visto che si stanno verificando moltissimi fatti del genere. “Quella sostanza nel mio corpo mi ha costretto a farlo” – avrebbe dichiarato Decarlos. Per i famigliari l’uomo avrebbe avuto ancora bisogno di cure visto che la sua condizione era peggiorata.

Decarlos avrebbe confidato di credere che la madre e la sorella fossero al centro di un disegno politico ordito dai poteri forti per colpire lui. Teorie del complotto che secondo gli esperti fanno capire quando fosse fragile la personalità di Brown.